Commercio armonico - pagina 90

 

Commercio armonico

Buon pomeriggio Kamyar e tutti,

Innanzitutto vorrei ringraziare "Kamyar" per avermi mostrato la "luce alla fine del tunnel" e anche "ShadowWz" per l'ottimo indicatore.

Superbo thread e mi ha aiutato enormemente, quindi ho pensato che fosse il momento di rimettere qualcosa nel forum.

Ho allegato un file zip_rar che contiene un calcolo in excel per calcolare i livelli stimati di gartley rialzista_bearish.

Devo ammettere che non l'ho scritto io (la sua è una lunga storia) e se la vostra lettura di questo BB grazie ha aiutato molto, penso che il suo auto esplicativo.

Nota a piè di pagina:

Kaymyar.... questa è la prima volta che ho fatto trading dal vivo usando solo i pattern grafici e anche se probabilmente è basso per il tuo standard, ho guadagnato 253 pip questa settimana, potrebbe essere più alto se mi fossi fidato dei livelli generati.

Buon fine settimana a tutti.........

Nigel.

 

farfalla ribassista su EURUSD, H4 che ha funzionato alla grande

 
ziko123:
farfalla ribassista su EURUSD, H4 che ha funzionato alla grande

Nel prossimo post Prima!

;-)

 

Infine, i modelli di candidati futuri

 

Gartley ribassista su USD_CAD 60 min

Forse avremo una Gartley ribassista nelle prossime ore. Se il CAD non gira vicino al 61,8 rt di XA abbiamo la possibilità di vedere una Butterfly ribassista se andiamo fino all'area 78,6 rt.

File:
usdcad_1.gif  15 kb
 

Farfalla rialzista sul cavo 60 min TF

Forse avremo una Butterfly rialzista nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Quello che abbiamo è:

  • Gamba XA
  • B = 78,6 di XA
  • C = 38,2% di B
  • AB=CD punta a 1.8267
  • e infine 1,27 di XA è intorno a 1,8250

quindi D deve essere intorno all'area 8250-8265

File:
rangecable.gif  24 kb
 

farfalla rialzista 60 min eur_jpy

Le prossime ore o addirittura il giorno mostreranno se avremo un pattern butterfly rialzista.

Quello che abbiamo in questo momento è

  • vicino al 78,6% di XA
  • 61,8% di AB
File:
eurjpy.gif  23 kb
 

ciao

cosa non posso aggiungere il pattern armonico di indactor al grafico

indactor alert ???? (errore)

aiutatemi

 

ZUP v21,v 22 errore

nen:
Nella nuova versione. Tramite il parametro ExtHidden =5 si impostano i numeri utilizzati nell'indicatore, sviluppato da fxsystemtrader. (0.146, 0.236, 0.382, 0.5, 0.618, 0.764, 0.854, 1.0, 1.236, 1.618)

Ciao, nen,

i tuoi ZUP21 e 22 producono errori durante la compilazione. Non posso allegare al grafico. Puoi per favore controllare?

Grazie.

 
FX-Hedger:
Ciao ! nen,

i vostri ZUP21 e 22 producono errori durante la compilazione. Non posso allegare al grafico. Potete controllare, per favore?

grazie.

Nessun errore.

Coyan

File:
zup_v22.mq4  58 kb
zup_v22.ex4  51 kb