Commercio armonico - pagina 91

 

Zup ver2.4

File:
zup_v24.mq4  60 kb
 

EUR_JPY Farfalla rialzista 60min

finora il setup:

File:
eurjpy.gif  23 kb
 

Cosa stai usando?

matrixtrader:
Finora il setup:

Ciao! matrixtrader,

quale indicatore stai usando? È ZUP?

Il mio ZUP 24 non fa previsioni come la tua immagine.

Puoi condividere il tuo indicatore?

Grazie.

 
FX-Hedger:
Ciao! matrixtrader,

Quale indicatore stai usando? È lo ZUP?

Il mio ZUP 24 non fa previsioni come mostra la tua immagine.

Vuoi condividere il tuo indicatore?

grazie.

ciao fx-hedger

ho usato per questo grafico nessun indicatore. ho disegnato le onde a mano e calcolo il punto d anche a mano. è un grafico a 60 minuti, quindi ho abbastanza tempo per vedere il modello che si sviluppa.

 

Indicatore

matrixtrader:
Ciao fx-hedger ho usato per questo grafico nessun indicatore. ho disegnato le onde a mano e calcolo il punto d anche a mano. è un grafico a 60 minuti, quindi ho abbastanza tempo per vedere il modello che si sviluppa.

Ciao, matrixtrader

pensi che lo ZUP potrebbe essere fatto per mostrare le proiezioni?

Qualcuno può farlo?

Grazie.

 

Grazie

coyan:
Nessun errore. Coyan

Grazie coyan e NoName.

Qualcuno di voi può fare in modo che lo ZUP mostri la linea futura proiettata?

Grazie.

 
FX-Hedger:
Grazie coyan e NoName.

Qualcuno di voi può fare in modo che lo ZUP mostri la linea futura proiettata?

Grazie a te.

Penso che abbiate bisogno di leggere di più sul Trading Armonico. Questo vi aiuterà a vedere e disegnare la linea "D" da soli.

http://www.harmonictrader.com/price_patterns.htm

http://www.harmonictrader.com/chart_examples.htm

 

Grande traduttore!!!

Questo traduttore è ottimo per tradurre interi siti web. Non è perfetto e ha alcuni errori, ma so come aggirarli e ottenere ciò di cui ho bisogno. Vi dico subito che "tayfremov" significa "tempo". Se qualcuno impara altre parole russe, per favore le posti qui. Grazie!

Per prima cosa, questo funziona solo in Firefox. Dopo aver scaricato e installato il browser Firefox, torna qui e clicca qui. Installate l'estensione. Chiudi il browser e riaprilo.

Lo uso per http://www.onix-trade.net

Hanno cambiato il formato e ora è necessario registrarsi per poter scaricare gli indicatori. Con il traduttore, a volte non ti lascia scaricare. Puoi scaricare quando il sito è in russo. Può essere difficile, ma ne vale la pena. Mi piace molto vedere come le persone di un altro paese vedono il mercato Forex. Io uso il traduttore "Russian to English (World Lingo)".

Non c'è niente di sbagliato nell'indicatore ZUP. Funziona molto bene. Leggere il sito web può darvi ulteriori informazioni. Io so di essere un fan. Nen fa un ottimo lavoro!

Ha anche creato un indicatore di tendenza ZUP. A me sembra ok. Verde significa andare lungo. Rosso significa andare short. Devi assicurarti che le tue impostazioni in ZUP corrispondano anche all'indicatore di tendenza. Beh, questo non è vero. Ho intenzione di giocare con le impostazioni e ti suggerisco di farlo anche tu! Ho ricevuto l'indicatore di tendenza solo 2 giorni fa e non l'ho ancora usato come strategia di entrata o di uscita.

ZUP-25 ha l'indicatore Andrew's Pitchfork allegato. Andrew's Pitchfork è opzionale, quindi non uso nemmeno quello. Ho bisogno di leggere di più su di esso. ZUP è così cool!!!! È molto flessibile. Non ho nemmeno idea di come usare l'i-VTS. L'ho acceso, ma non mi è venuto in mente nulla su come posso usarlo nelle mie decisioni di trading. Di nuovo, se vi viene in mente qualcosa, per favore condividetelo!

Inoltre, ecco un altro aggiornamento molto ambito da Barry Stander. Non ho idea se questo scadrà o meno. Godetevelo finché ce l'avete!

Buon divertimento!

File:
 

Gartley ribassista EUR_GBP 4h TF

Sappiamo bene che si sta sviluppando una Gartley ribassista nel EUR_GBP 4h.

File:
eurgbp.gif  28 kb
 

Grazie.

50weeks:
Questo traduttore è ottimo per tradurre interi siti web. Non è perfetto e ha alcuni errori, ma so come aggirarli e ottenere ciò di cui ho bisogno. Vi dico subito che "tayfremov" significa "tempo". Se qualcuno impara altre parole russe, per favore le posti qui. Grazie!

Ciao! 50weeks,

Grazie per il tuo post e gli indicatori.

Hai qualche documento su zup?

Grazie.