Commercio armonico - pagina 97

 

ciao

di nuovo al post #961. grafico aggiornato 14 luglio.

come si può vedere il primo obiettivo del modello interno è hit......

 

un altro modello EURCAD che ha funzionato alla grande

 

Modello EURNZD che ha funzionato perfettamente

 

un altro grande setup

 

kamyar vorrei aver guardato il tuo thread molto tempo fa, sembra che tu abbia un dono di trading con solo modelli di prezzo, ho iniziato a guardare questo metodo abbastanza seriamente e sto studiando questo thread non solo leggendolo. dall'inizio tutti i tuoi messaggi sono tranquillamente informativo con grafici e spiegazioni chiare e expactations e tutti i contributori hanno contribuito sempre hanno qualcosa di notevole per inviare e che è la conoscenza nei loro grafici grazie per questo thread ...

Ottenuto alcuni libri su modelli armonici e studi ew ..

saluti

EACAN

 
EACAN:
kamyar vorrei aver guardato il tuo thread molto tempo fa, sembra che tu abbia il dono di fare trading solo con i modelli di prezzo, ho iniziato a guardare questo metodo in modo molto serio e sto studiando questo thread non solo leggendolo. dall'inizio tutti i tuoi post sono molto informativi con grafici e spiegazioni chiare e spiegazioni e tutti i contributori hanno sempre qualcosa di notevole da postare e che è la conoscenza nei loro grafici grazie per questo thread...

Ottenuto alcuni libri su modelli armonici e studi ew.

saluti

EACAN

ciao EACAN e tutti

grazie ECAN per le tue belle parole sei il benvenuto.spero che questi helep altri per migliorare il loro stile di trading e sono contento di vedere i miei post hanno avuto senso per voi,

per tornare al post #971

come potete vedere nella foto il prezzo dopo aver innescato l'ordine di entrata è sceso e ha colpito lo sl.ci sono alcuni punti sui modelli che sono validi (almeno per me).come potete vedere nel post #971 tutti i livelli di prz non erano stati colpiti (0.618XA) ma abbiamo avuto un bel segno di inversione in H4 e TF giornaliero e siamo entrati (io e forse voi) ma subito dopo si è spostato indietro per ritestare il basso e infine il commercio si è fermato.

Ecco la mia opinione: abbiamo due scelte:

1-poichè ora abbiamo un prz ideale (tutti i livelli sono stati colpiti) possiamo entrare di nuovo per il lungo rompendo l'alto della candela H4 (2.9689) e lo sl sarebbe il basso di essa (2.9533).

2- se si guarda il grafico giornaliero si vedrà l'intero PRZ attraversato da una candela e non è un buon segno per l'inversione. quindi sembra che il modello sarebbe fallito uno così, la scelta 2 ° può essere andare a breve dalla rottura del basso della candela giornaliera (2,9536) e il livello possibile sl può essere l'alto di esso (2,9887).

Inoltre potremmo avere un consolidamento in quest'area. chissà, queste sono solo le mie opinioni e tutte possono essere sbagliate.

H4

Quotidiano

 
kamyar:
ciao EACAN e tutti

Grazie ECAN per le tue belle parole, non c'è di che. Spero che queste aiutino gli altri a migliorare il loro stile di trading e sono contento di vedere che i miei messaggi hanno avuto senso per te,

per tornare al post #971

come potete vedere nella foto il prezzo dopo aver innescato l'ordine di entrata è sceso e ha colpito lo sl.ci sono alcuni punti sui modelli che sono validi (almeno per me).come potete vedere nel post #971 tutti i livelli di prz non erano stati colpiti (0.618XA) ma abbiamo avuto un bel segno di inversione in H4 e TF giornaliero e siamo entrati (io e forse voi) ma subito dopo si è spostato indietro per ritestare il basso e infine il commercio si è fermato.

Ecco la mia opinione: abbiamo due scelte:

1-poichè ora abbiamo un prz ideale (tutti i livelli sono stati colpiti) possiamo entrare di nuovo per il lungo rompendo l'alto della candela H4 (2.9689) e lo sl sarebbe il basso di essa (2.9533).

2- se si guarda il grafico giornaliero si vedrà l'intero PRZ attraversato da una candela e non è un buon segno per l'inversione. quindi sembra che il modello sarebbe fallito uno così, la scelta 2 ° può essere andare a breve dalla rottura del basso della candela giornaliera (2,9536) e il livello possibile sl può essere l'alto di esso (2,9887).

Inoltre potremmo avere un consolidamento in questa zona. chissà, queste sono solo le mie opinioni e tutte possono essere sbagliate.

H4

Quotidiano

Kamyar come ho detto sul mio post precedente "tutti i tuoi post sono tranquillamente informativo con grafici e spiegazioni chiare e expactations" ancora hai dimostrato di nuovo.

Sono davvero nuovo a questo stile di trading così ho iniziato dal primo post e anche utilizzando alcuni indicatori postati in precedenza da contributori thread le regole potrebbero essere creati come tale se il modello è fatto tre o quattro cose dovrebbe happend contemporaneamente per qualsiasi ingresso o ingresso valido ecc ecc e che dipende da ogni trader o un trader individuale per filtrare i mestieri .. grazie per puntare ad alcuni di loro come io raccogliere con questo thread sarò in grado di postare le mie opinioni un giorno.

Saluti

EACAN

 

ciao amici

questo non è un modello ideale di gartley o bat pattern. personalmente lo vedo come un pattern AB=CD (0.500/2.00). inoltre il supporto pivot settimanale nel prz è una conferma estrema per questa possibile inversione.

come si può vedere, c'è un segno di inversione "inside day" nel prz e secondo questo ci sono 2 possibili punti di ingresso che ha mostrato (come sempre, solo la mia opinione tutti questi possono essere faiedl....)

vediamo cosa accadrà lunedì, l'azione dei prezzi ci dirà.

 
File:
today.gif  29 kb
 

@kamyar

è bello rivederti qui. sto facendo trading di pattern armonici da qualche settimana. sto imparando il più possibile. ho iniziato a fare trading di questo pattern proprio nel periodo in cui hai lasciato questo forum. ma il tuo post mi ha aiutato molto. grazie.

Sto lavorando ora con il mio partner di trading nello sviluppo del nostro mangment denaro e fine tunig nostra entrata.

Grazie