Commercio armonico - pagina 99

 

Si può probabilmente scambiare l'EURO da questo grafico, se 2480 si rompe presto. O scambiarlo con questo modello, che ho shortato con buoni risultati finora, dico che una piccola discrepanza è consentita per 886 ritracciamento sul punto C

File:
eur4h.gif  29 kb
 

Indice del dollaro SETTIMANALE possibile setup.

File:
usdx-setup.gif  29 kb
 

Sì, sembra solido su NZD/USD, anche io l'ho comprato al fondo.

 

ciao amici

prima vorrei ringraziarvi per aver condiviso le vostre idee.

Ecco un possibile setup di vendita in nzdusd con la mia analisi elwave. abbiamo appena ottenuto un segno di inversione nel tf giornaliero quindi il livello di entrata e di sl possono essere quelli, mostrati nel pic....

 

ciao a tutti

indietro ai post #961 e #972. grafico aggiornato al 17 luglio

 
kamyar:
mi sono perso questo bell'acquisto in quanto stavo aspettando che la condizione minima di un AB=cd ideale fosse completata, cioè (AB=CD esatto), come si può vedere il prezzo è tornato indietro non appena ha colpito il livello 0,618 fibo.

quindi personalmente penso che dovremmo aspettare di più e vedere l'azione dei prezzi nei prossimi giorni.per ora non ho idea solo uno:

al momento abbiamo un consolidamento in usdjpy a causa del doppio top in questa zona.chissà questo DT può impedire al prezzo di andare più in alto o può essere rotto.

solo i miei 2 centesimi

 

possibile farfalla EurUsd

In primo luogo permettetemi di ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo thread Kaymar i vostri pensieri e le spiegazioni sono veriy chiaro e conscise e redditizio

Sentire è una possibile farfalla hanno un doji sul 4 ore. Cosa ne pensate ragazzi?

Ancora una volta grazie a tutti voi sto imparando molto.

File:
 

Alcune impostazioni cad

ciao kamyar ..

So che questo non è un thread elliotwave (vorrei che ci fosse uno su questo forum vorrei imparare di più sopra setup onda) dal momento che anche a volte post su a-b-c e ew ho questo per il cad su 15 min dal mio motore ew proprio penso cad potrebbe cadere da qui o brekout sopra resistnce.

saluti

eacan.

File:
cad.jpg  139 kb
 
EACAN:
ciao kamyar ..

So che questo non è un thread elliotwave (vorrei che ce ne fosse uno su questo forum vorrei imparare di più sopra le configurazioni d'onda) dal momento che anche tu a volte post su a-b-c e ew ho questo per cad su 15 min dal mio motore ew penso che cad potrebbe cadere da qui o brekout sopra resistnce.

saluti

eacan.

COME SEMPRE CHI LO SA........

 
kamyar:

COME SEMPRE CHI LO SA........

grazie per la pubblicazione dei grafici ho lavorato su un motore molto minimo sperando di renderlo molto meglio in futuro vediamo come viene tutto e come sempre grazie per la pubblicazione di grafici e analisi ---

i migliori saluti

EACAN