Commercio armonico - pagina 89

 
nen:
Buona sera. L'ellisse è disegnata come i triangoli in MT4. Mani. Il programma non è in grado di farlo. In MT4 ci sono figure standard che possono essere imposte sul programma. E per allungarli fino alla dimensione necessaria.

Ciao nen,

Grazie mille per le informazioni.

 

Nella nuova versione.

Per mezzo del parametro ExtHidden =5 imposta i numeri utilizzati nell'indicatore, sviluppato da fxsystemtrader. (0.146, 0.236, 0.382, 0.5, 0.618, 0.764, 0.854, 1.0, 1.236, 1.618)

File:
zup_v22.rar  11 kb
 
nen:
Nella nuova versione. Per mezzo del parametro ExtHidden =5 imposta i numeri utilizzati nell'indicatore, sviluppato fxsystemtrader. (0.146, 0.236, 0.382, 0.5, 0.618, 0.764, 0.854, 1.0, 1.236, 1.618)

Ciao nen,

grazie per la tua comprensione.

Meglio,

 
gody6000:
CIAO A TUTTI,

HO BISOGNO DI AIUTO PLS

CHI PUÒ CAMBIARE il file exp in un file exp di Mql e grazie,

questo è il file

Stavo usando l'ultimo giorno l'indicatore che mi hai detto, ma ora sto ottenendo un errore che assomiglia a questo:

Allarme: La tua versione di questo indicatore! (Harmonic Patterns) è scaduta. Si prega di scaricare la nuova versione.

Sai dove posso trovare la nuova versione?

Grazie a tutti

 

Gartley rialzista

Finché capisco che ora abbiamo un modello Gartley rialzista completato. Cosa ne pensate?

File:
cable.gif  22 kb
 

matrice,

Sì, hai ragione.

Confermato.

A proposito, questo colore giallo del triangolo significa AB=CD nel mio indicatore.

 
fxsystemtrader:
matrice,

Sì, hai ragione.

Confermato.

A proposito, questo colore giallo del triangolo significa AB=CD nel mio indicatore.

grazie fxsystemtrader

 

matrice,

Non c'è di che.

Il modello non è riuscito a renderlo inverso e un altro modello completato ora.

a

Migliore,

fxsT

 

fxsystemtrader,

a quale modello ti riferisci?

 

Gartley rialzista su EUR_JPY 60min

Gartley rialzista su EUR_JPY 60min

File:
eurjpy_neu.gif  21 kb