FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 338

 
tolko:
È una tattica o prendi solo il numero 10 o 20?
Vedi una tendenza globale e fai trading nella sua direzione, aprendo ordini con piccoli obiettivi sui pullback o sulla rottura di livelli "importanti". Ma come aprire gli ordini, vedere i pullback, trovare questi livelli "importanti" - questa è l'esperienza. Puoi anche fare una buona pratica facendo trading con le Bande di Bollinger su M5 TF, per esempio. Io stesso mi sto allenando sulla demo. Ti consiglierei di studiare il trading anche lì.
 
Metti 10-20 dolors sul centesimo e fai pratica)) demo e quando hai un penny è tuo e fai trading in modo diverso.
 
tema077:
Metti 10-20 dolors sul centesimo e fai pratica)) demo e quando hai un penny è tuo e fai trading in modo diverso.
Sì, vuoi solo raddoppiare velocemente il tuo deposito e poi sei fregato...
 
Sono d'accordo))) ci sono stati momenti simili, ecco perché molti conti e terminali sono aperti)
 
Rimbalzato dal 2064, pensi che scenderemo?
 

questa stronzata dice che non è un brutto momento per il sale

 
maladroit:
dal 2064, pensi che andremo a fondo?

voliamo. non lo faremo!!! proprio alle 21:00 ore 2 - x anni di americani saranno collocati con rendimenti negativi, e sotto il generale negativo per gli euro (in particolare le ultime notizie da Moody's, come tutto coincide a proposito)) euro volerà nella cloaca!!!!!!!!!

 
tema077:

questa stronzata dice che non è un brutto momento per il sale

Che diavolo è questa roba, se posso chiedere?
 
ALTrofim:
Che diavolo è questa roba, se posso chiedere?

Lo saprei)) il link è stato dato da un buon uomo, lo accendo un paio di volte e lo guardo -\.
 
maladroit:
Sì, vuoi solo raddoppiare il tuo deposito il più presto possibile, e poi sei fregato...
La rapidità è necessaria quando si catturano le pulci, ma quando si fa trading bisogna prendere decisioni informate...