FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 441

 
plaza:
Allora, per quanto riguarda il pompiere, quali sono i requisiti dell'equipaggiamento )))))


Voglio tutto su di lui... con le medaglie... la pagaia non è necessaria.

Accidenti, lo spread è enorme sull'euro franco... è bello essere nei buu... non ci credo... non ci credo.

 
Sdimm:

Non sempre, c'è un urto di Bernanke o Draga e i tiratori sono avvitati))))))
sono semplicemente temporizzati e anticipati
 

Questa è la cosa della freccia)))

 
plaza:
Sapete la differenza tra un professionista e un dilettante - un professionista chiude UNA posizione sia in più che in meno e non mette mai piede nel mercato in quel giorno, non più 69 con il mercato))))))))

Sapete in cosa si differenzia un pipsqueak da un professionista, un dilettante e tutto il resto? Non gliene frega niente di niente, prende solo un pip e via)))
 
artikul:
Non so come fate i vostri affari se il prezzo continua a scendere quando la freccia sale))))
Sono sulla teoria dei frattali, posso più o meno calcolare le sezioni in cui so dove il prezzo andrà, se non nella mia direzione, più l'ordine non è nel mercato e più a livelli in cui il prezzo è molto probabile che si muova nella giusta direzione ... sappiamo che il 100% da nessuna parte è nulla da garantire, figuriamoci il mercato ... anche se c'è una garanzia del 100% è la morte per coloro che sono già nati ))))
 

pipsqueak - suona come pipsqueak)))) e pipsqueak suona come pipsqueak)) possano i moderatori perdonarmi pitnitsa speranza indulgenza sarà ...

Il tuo thread è fantastico, vengo qui raramente ma invano, non c'è bisogno di andare da nessuna parte, tutto in un unico pacchetto :-)

 
prezzo e valore ...una questione di tempo e luogo-\\\\\
 
emotraid:

Sai che un guardone è diverso da un professionista, un dilettante e tutto il resto? Non gli importa di niente, fa una capatina e va avanti)))
e tu hai un sacco di queste persone)))) ())))
 

OK, vi ricorderò i 6 9 suggerimenti e il cigolio, lasciatemi solo mettere le mani su ))))

 

Ciao a tutti, ho una domanda come sempre. DOV'È L'HEP?