FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 340

 
Vizard:


Molto alta qualità )))... mi siedo e piango...))


È così da anni, ma Yusuf crede ancora nella prevedibilità del mercato)))
 

Ciao a tutti! hanno rovinato la mia ultima settimana di vacanza, non sono andato a Borovoe (((

Stiamo vendendo o ci sono i freni?

 
emotraid:

Ciao a tutti! hanno rovinato la mia ultima settimana di vacanza, non sono andato a Borovoe (((

Vendiamo o ci sono già i freni?

freni

 
Vizard:


Molto alta qualità )))... mi siedo e piango...))


le favole sono finite o non sono ancora iniziate? )))
 
Kitsan:

E questa storia va avanti da diversi anni, ma Yusuf crede ancora nella prevedibilità del mercato)))
Yusuf ha ragione, comprare da 1,2100! e questa è una speculazione dietro le fermate o un'opportunità per condividere.
 
emotraid:

Le favole sono finite o non sono ancora iniziate? )))

Abbiamo esaurito... e non ce n'è bisogno... Eugene Forte ha esposto tutto .......
 
tema077:

Dammi il gufo)

E non ce n'è uno... Tutti i miei disegni sono nella spazzatura. Tutti non sono stati all'altezza delle aspettative e delle aspettative. Ora sto torturando i grafici di Renko! :))))))) E per il trading di tendenza qualsiasi strategia va bene. Puoi anche usare un Expert Advisor di trading MACD standard. Se l'aveste messo su EURUSD al mattino, lasciatelo scambiare solo su SELL e sareste soddisfatti dei profitti ora. Si devono scegliere solo i parametri TP, TF e l'indicatore! :)))) Se avessi avuto un EA che funzionava, non sarei andato a tutti i tipi di concorsi demo, avrei buttato via tutti i miei soldi e avrei fatto trading sul conto reale! :DD

 
Vizard:

Siamo fuori... e non ce n'è bisogno... Eugene Forte ha messo tutto in poche parole .......
Ho solo un indicatore di intensità di mercato che praticamente mostra cosa sta succedendo - così posso vedere quando le tendenze stanno per finire...
 
Ishim:
Yusuf è corretto, comprare da 1,2100! e questa è una speculazione dietro le fermate o un'opportunità di condividere.

Superamento dei limiti? No, non fa per me. Meglio comprare o alce. E dovremmo andare solo in una posizione redditizia.
 
emotraid:

Ciao a tutti! hanno rovinato la mia ultima settimana di vacanza, non sono andato a Borovoe (((

Stiamo vendendo o ci sono i freni?


Ciao!