FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 343

 
forte928:
breve come una correzione, zero movimento su M5 a tutti...

..stavo solo mostrando che la correzione è iniziata...e l'obiettivo è derivato...
 
Sembra che stia salendo )))))))))))))))))))))))))))))))) mangia i miei ultimi penny dove è la mia coscienza ))))))))))))))
 
Beowulf:
Sono nuovo del Forex, ma ho ucciso le mie 10 ue in penny bonds dalla settimana scorsa e la domanda standard per i neofiti è - fai dei soldi con questo Forex?
Voglio dire, il 70% all'anno, lo considera un profitto?
 
Sta2066:
Diciamo il 70% all'anno, lo considera un reddito?

Il 70% all'anno, wow, che dire dei superteste sulla prima pagina di forex4u che fanno il 300% al mese?
 
Su eur prima ha postato una visione)) Se 1,2 non regge, scenderà a 1,17)
 
Beowulf:

70% all'anno, wow, che dire dei superteste sulla prima pagina di forex4u che stanno facendo il 300% al mese
Non lo so. Guardare in alto verso di loro, naturalmente.
 
Beowulf:
Sembra che stia salendo )))))))))))))))))))))))))))))))) mangia i miei ultimi penny dove è la mia coscienza ))))))))))))))
nessuna coscienza nel forex, rimane solo l'avidità...
 
È solo che il Forex è così pubblicizzato e la maggior parte di coloro che entrano vogliono grandi e veloci guadagni senza molti investimenti.
 
Sta2066:
Chi diavolo lo sa. Guardare in alto verso di loro, naturalmente.

Ho rinunciato a fumare, ho rinunciato al poker, rinuncerò al forex se non imparo ))))))). Se si ottiene anche solo l'1 per cento, si è già guadagnato del denaro ed è buono;)
 
Beowulf:

Ho smesso di fumare, ho smesso di giocare a poker, smetterò con il forex se non imparo ))))))) Se ottieni anche l'1%, è + significa che te lo sei guadagnato ed è buono ;)

...il forex ti fregherà... NON TUTTI...