FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 166

 
Sdimm:

Ciao Jean, la civetta ha coperto da sola le vendite questa mattina o hai fatto del tuo meglio))))) la crema è uscita grassa ))))
Ciao, non posso lamentarmi ))))
 

 
gufo gufo))) che tipo di gufo?))
 
tema077:
gufo gufo))) che tipo di gufo?))

gufo, il bot è un consigliere,

ravanello non è una brava persona)))

se è questo che intendi

 
Lo so, sono un principiante, ma non sono una cintura di legno)))) io stesso ne sto portando a spasso tre in uno zoo di soldi))) se si comportano bene, li porterò fuori in natura))
 
yosuf:
Cosa confonde esattamente l'idea di trovare una funzione che rifletta approssimativamente le realtà del mercato? L'indicatore agisce come un'alternativa all'opinione personale del trader. Qualsiasi indicatore non è una panacea per le tendenze del mercato. Tutto è relativo in questo mondo, non ho mai insistito sull'uso di questo indicatore. Tutti si abituano a qualche tipo di indicatore, come una sigaretta - sappiamo che non c'è alcun beneficio, ma è difficile smettere.

a volte, è come una cornice nelle mani di un sensitivo o di un cercatore d'acqua. È chiaro che non si torce da solo, la motricità muscolare domina. Ma l'uomo stesso non si accorge del caso e c'è un risultato, per quanto strano possa sembrare.

Il miglior controllo è un Expert Advisor, ma anche qui è una seccatura, il mercato cambia, e i risultati positivi dell'Expert Advisor a volte ricordano il rosso e il nero alla roulette, solo un Martin salva, e solo temporaneamente))

 
1,2268 sarebbe stato al ribasso.
 
OlegTs:

a volte, è come una cornice nelle mani di un sensitivo o di un cercatore d'acqua. È chiaro che non si torce da solo, la motricità muscolare domina. Ma l'uomo stesso non si accorge del caso e c'è un risultato, per quanto strano possa sembrare.

Il miglior controllo è un Expert Advisor, ma anche qui è una seccatura, il mercato cambia, e i risultati positivi dell'Expert Advisor a volte ricordano il rosso e il nero alla roulette, solo un Martin salva, e solo temporaneamente))


A proposito, la ricerca di acqua e di grandi strutture metalliche con l'aiuto dei navigatori è spesso fatta senza errori (l'ho visto molte volte), quindi l'esempio non si applica ))))
 
solar:

A proposito, la ricerca dell'acqua e di grandi strutture metalliche con l'aiuto di barcaioli è spesso fatta senza errori (l'ho visto molte volte), quindi l'esempio non si applica )))).
lo stesso può essere fatto in forex, ma c'è un problema, è necessario un completo distacco dal denaro, non hanno a lozokhodtsa, come si fa a disconnettersi da questo contagio)?
 
OlegTs:
puoi fare lo stesso nel forex, ma c'è un problema, hai bisogno di un distacco assoluto dal denaro, non dovrebbe fare schifo, come ti disconnetti da questo contagio)?

Questo è più sul tema del paranormale. Non scherzo, devi costruire un sistema chiaramente all'interno di ciò che "vedi" o è un modello di compagno o diverse forme di uso della "vite", e come disconnettersi è il distacco.