FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 339

 
Ci si aspetta un pullback oggi?
 
Bee80:
Ci si aspetta un pullback oggi?
Già... dopo che siamo scesi)))))
 
MaxZ:
Vedi la tendenza globale e fai trading nella sua direzione, aprendo ordini con piccoli obiettivi sui pullback o sulla rottura di livelli "importanti". Ma come aprire gli ordini, vedere i pullback, trovare questi livelli "importanti" è una questione di esperienza. Puoi anche fare una buona pratica facendo trading con le Bande di Bollinger su M5 TF, per esempio. Io stesso mi sto allenando sulla demo. Ti consiglierei di studiare il trading anche lì.
Quanta esperienza hai con questa custodia rigida sul demo?
 
tolko:
Da quanto tempo fai questa attività di demo hard?
Un paio di mesi sul concorso demo. In genere mi fido degli EA. Ho un broker interessante che offre condizioni abbastanza buone per i concorsi in cui posso guadagnare un buon deposito. Ma non permettono il trading automatico. Quindi... Così ho lavorato sulle strategie manualmente, cercandone di nuove. Ho capito che a volte è utile lavorare con le mani. Ci sono un sacco di cose che si possono vedere, che non si vedono quando si fa coding! Lo svantaggio di usare le maniglie è che spesso non si lavora secondo le regole di TC... Per me è così. Il mio intuito prende il sopravvento. E il risultato - più o meno... Non sono un robot, non sono un robot! Non sono un robot! Le emozioni sono lì... :DDD
 
* Compralo, compralo... l'euro è a buon mercato ora!
 
Bee80:
Ci si aspetta un pullback oggi?
1,2050 ancora comprato (buon prezzo) rollback a 1,2190 (chiuderò il buy superiore a 0 lì) ma non può dare 1,2170 - 1,2190 così può essere.
 
MaxZ:
Un paio di mesi di concorsi dimostrativi. In genere mi fido degli EA in questo settore. Ma ho trovato un broker interessante con condizioni interessanti per i concorsi, in cui posso guadagnare bene sul mio deposito. Ma non permettono il trading automatico. Quindi... Così ho lavorato manualmente sulle strategie, cercandone di nuove. Ho capito che a volte è utile lavorare con le mani. Ci sono un sacco di cose che si possono vedere, che non si vedono quando si fa coding! Lo svantaggio di usare le maniglie è che spesso non si lavora secondo le regole di TC... Per me è così. Il mio intuito prende il sopravvento. E il risultato è sia più che meno... :DDD

dammi il gufo-)
 
yosuf:
Vedete, l'indicatore ha previsto correttamente un'impennata. L'inversione non può ancora essere fissata, ma quando tutte e tre le linee si uniranno e punteranno a nord, l'inversione avverrà. Nel frattempo, sta puntando qualitativamente al rialzo, come vedete.


Molto alta qualità )))... mi siedo e piango...)))

 
Sono seduto qui a chiedermi se comprare o non comprare. Il mio istinto dice che raggiungeremo 1,2120. Guardato gli ultimi post e deciso di comprare :)
 
Vizard:


Molto alta qualità )))... mi siedo e piango...))


tacchino foo-foo-)))) meglio mettere ilan1.6-)