FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 342

 
Ishim:
Non ho detto che è salito (è solo salito di prezzo - lo sconto era piccolo)

Fratello Ishim, dove vedi l'obiettivo degli euras in un pullback...
 
lotos7:

Fratello Ishim, dove vedi l'obiettivo degli euras in un pullback...
Lo scriverò.
 
Bayev si aggrappa a metà del deposito quasi...
 
Dimka-novitsek:
Bayev si aggrappa a mezzo deposito quasi...
(Martello!).
 
Sì!!! Alzando il deposito a undici (11) volte - e ho paura di dirlo!!! Grazie!
 
Germania: Deutsche Bank prevede che l'utile netto cada di circa 42%

Deutsche Bank ha rilasciato una dichiarazione martedì in cui si aspetta che l'utile netto nel secondo trimestre scenda di circa il 42% a 700 milioni di euro (845 milioni di dollari). La crisi ha messo sotto pressione la moneta unica nel secondo trimestre. L'indebolimento dell'euro contro il dollaro americano e la sterlina britannica ha portato a costi più elevati per la banca in quelle regioni. Deutsche Bank ha detto che aumenterà le sue misure di mitigazione del rischio per compensare i bassi profitti previsti come conseguenza di questo deficit.

"Il previsto calo dell'utile netto per l'anno è previsto per essere mitigato da ulteriori misure di mitigazione del rischio", ha detto Deutsche Bank in un comunicato. Deutsche Bank ritiene che sia ancora possibile raggiungere il coefficiente di adeguatezza patrimoniale Tier 1 fissato al 7% all'inizio del prossimo anno.


Grecia: il governo annuncia riforme delle istituzioni pubbliche per risparmiare 40 milioni di euro

 
Sono nuovo del Forex, ma ho ucciso le mie 10 ue in penny bonds dalla settimana scorsa e la domanda standard per i neofiti è - fai dei soldi con questo Forex?
 
 
Beowulf:
Sono nuovo del Forex, ma ho ucciso le mie 10 ue in penny bonds dalla settimana scorsa e la domanda standard per i neofiti è - fai dei soldi con questo Forex?
Ho molti soldi nel mio conto...
 
lotos7:

breve correzione, nessun movimento sulla M5...