FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 332

 

bandiere che sventolano...

 
Matvey:
È una storia fresca... Ma stiamo cadendo ogni giorno di più
Credo che i regolatori che Margaret ci ha ricordato si stiano facendo coinvolgere.
 
yosuf:
Impostare l'indicatore, ad esempio su M15 con una vista a 200 barre e vedere dove si sta muovendo il mercato. Non c'è possibilità di un movimento verso il basso. La violazione temporanea del modello Wizard è un divorzio. Rotta per 1,2265.
Penso che non ci sia motivo di scendere e non ho ancora ricevuto alcun segnale al rialzo
 
tolko:
Penso che non ci sia bisogno di scendere e non ho ancora nessun segnale per salire

Mi dispiace, credo che sia la decima volta che lo scrivo qui, ma devo imparare a capirlo:

File:
 
E sapete, posso credere in un tale pullback correttivo di 50-70 pip, forse 100.
 
E così, fino in fondo, e anche l'indicatore! Sulla maggior parte dei TF. Ecco
 
Dimka-novitsek:
E sapete, posso credere in un tale pullback correttivo di 50-70 pip, forse 100.
Prendere Retrospekiva dall'inizio di maggio, cioè dal picco in cui è iniziata la caduta, dovrebbe dare informazioni migliori.
 
Grazie!
 
yosuf:
Impostare l'indicatore, ad esempio su M15 con una vista a 200 barre e vedere dove si sta muovendo il mercato. Non c'è possibilità di un movimento verso il basso. La violazione temporanea del modello Wizard è un divorzio. Rotta per 1,2265.

Sono d'accordo, potremmo rimbalzare e poi risalire un po', ma... qualche pensiero delirante ad alta voce. Non vedremo mai più, non solo 1,45 ma 1,33, quindi penso di aver tenuto le mie posizioni per niente. Non ci sarà un altro ciclo. Mai! Doll non ha più tempo per questo. Così il dollaro sarà attirato in esso fino a quando non passerà in sicurezza. L'unica cosa che vale la pena comprare è l'oro. E non solo forex, ma reale, in lingotti.

 
Dimka-novitsek:
E così, fino in fondo, e anche l'indicatore! Sulla maggior parte dei TF. Ecco
In questa prospettiva, infatti, risulta essere al ribasso, ma i tori sono sottovalutati dal mercato - vedi - la linea scarlatta del trader è sopra il prezzo.