FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 341

 
Kitsan:

Superamento dei limiti? No, non fa per me. Preferirei comprare o alce. E dovremmo andare solo in una posizione redditizia.

Facendo una media un po' più alta ha ottenuto altri 50pp.

E il lato positivo? - Lo yen è già molto caro - non appena le quotazioni saranno rilasciate, salirà di 50-70 ppts.

 
Ishim:
Facendo una media un po' più alta ha ottenuto altri 50pp.

Chi ha dato? Il mercato non dà niente a nessuno, devi prenderti tutto da solo.
 
Kitsan:

Chi ha dato? Il mercato non dà niente a nessuno, devi prenderti tutto da solo.
Il mercato l'ha fatto. (Vedrò come iniziano a caricare qui a 1,22 e dire che il mercato è forte - ma non commenterò - ci sono abbastanza narratori).
 
Ishim:

la media è un po' più di altri 50pp.

E l'aumento? - Stanno comprando in lacune, stanno comprando da 2 giorni, L'UE è già salito molto - Il prezzo salirà di 50-70 ppts non appena la quotazione sarà rilasciata.

Sì, il mio eu sta andando giù (.

Н1

 
Ishim:
mercato e ha dato.

Sì, vede che Ishim non ha ancora fatto acquisti. Preoccupato per noi)))
 
costy_:

Tyu, la mia euve sta andando giù ((.

Н1

Non ho scritto (è solo salito di prezzo - lo sconto è diventato piccolo)
 
MaxZ:
Un paio di mesi di concorsi dimostrativi. In genere mi fido degli EA. Non ho mai provato a fare trading con il mio broker ma ho trovato un broker interessante con buone condizioni per i concorsi in cui posso guadagnare un buon profitto. Ma non permettono il trading automatico. Quindi... Così ho lavorato manualmente sulle strategie, cercandone di nuove. Ho capito che a volte è utile lavorare con le mani. Ci sono un sacco di cose che si possono vedere, che non si vedono quando si fa coding! Lo svantaggio di usare le maniglie è che spesso non si lavora secondo le regole di TC... Per me è così. Il mio intuito prende il sopravvento. E il risultato - più o meno... Non sono un robot, non sono un robot! Non sono un robot! Le emozioni sono lì... :DDD

Beh, per me è lo stesso, ma sono nella vita reale e il mio sogno è quello di essere il consigliere perfetto.

Beh, credo che non esista una cosa del genere.

 
Ishim:

Facendo una media un po' più alta ha ottenuto altri 50pp.

E l'aumento? - Lo yen è già molto caro - non appena le quotazioni saranno rilasciate, salirà di 50-70pp.


Questo è divertente...

 
costy_:

Tyu, la mia euve sta andando giù ((.

Н1


Mostra il processo transitorio per l'interesse... (metà del grafico è costituito da segnali lng - metà del grafico è short)...
 
Credo che sia tutto!!! Intendo la caduta. Tuttavia, avevo paura di chiudere tutte le vendite, ne ho chiuse alcune, ho messo trailing stop e stoploss su quelle che non sono state chiuse prima. Ho messo ordini di acquisto e in sospeso su tutti i lati!