FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 335

 
MaxZ:
Se superiamo questo livello, cosa succede al franco? Diventerà più economico del dollaro... Il franco ne ha bisogno?

Non sto dicendo nulla sul fatto di passarlo....deve arrivare prima....non sul franco...ma un euro a buon mercato è un bene per l'eurozona...
 
Cosa dice Bernake?
 
shestakoff84:
Cosa sta dicendo Bernanke?
2012.07.24 14:49:11 *Bernanke: L'istruzione può ridurre la povertà e aumentare i guadagni totali nel corso della vita
2012.07.24 14:48:07 *Presidente FED Bernanke: L'economia dipende da una forza lavoro produttiva e da lavoratori qualificati
2012.07.24 14:49:47 *Bernankenon ha parlato dipolitica monetaria durante il suo discorso
 
margaret:
2012.07.24 14:49:11 *Bernanke: L'istruzione può ridurre la povertà e aumentare i guadagni di tutta la vita
2012.07.24 14:48:07 *Presidente della Banca Bernanke: la salute dell'economia dipende da una forza lavoro produttiva e da lavoratori qualificati

Dove stai guardando?
 
Lo zio Benja non sembra molto entusiasta. Sembra l'euro-dollaro.
 
yosuf:
Va bene, attenetevi alla linea blu del trader, anche se è troppo ottimista dopo l'inversione, ma il momento dell'inversione è più o meno corretto al momento, cioè, preferibilmente in alto, per ora. ma, se la linea verticale è uguale (attraversa) il prezzo, cioè, è a destra del prezzo - allora il mercato andrà di nuovo giù. Fate pratica, imparate a capirlo.
Ciao a tutti. Yusuf, mi chiedo se non hai provato a fare un'analisi statistica sulla storia. Posso, per esempio, controllare sempre gli errori delle mie previsioni. Esempio per l'oro, previsione da giugno:
 

e questi sono i dati al momento:

 
shestakoff84:
Dove si guarda?
Nel mio terminale
 
yosuf:
Va bene, attenetevi alla linea blu del trader, anche se è troppo ottimista dopo l'inversione, ma il momento dell'inversione è più o meno corretto al momento, cioè, preferibilmente su, per ora. ma, se la linea verticale è uguale (attraversa) il prezzo, cioè, è a destra del prezzo - allora il mercato scenderà di nuovo. Fate pratica, imparate a capirlo.
Se si guarda in alto, è più probabile una correzione - il trend non è ancora finito - una delle possibili soluzioni - è una situazione piatta per tre giorni, ma secondo le zone di Fibotime risulta che la caduta continuerà fino a metà agosto
 
Ha finito lì no?