FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 336

 
maladroit:
yosuf, allora quando ti aspetti un'inversione di tendenza?
Vedete, l'indicatore ha correttamente previsto un'impennata. L'inversione, in quanto tale, non può ancora essere dichiarata, ma quando tutte e tre le linee si uniscono e puntano al nord, ci sarà un'inversione. Nel frattempo, punta qualitativamente al rialzo, come potete vedere.
 
SEVER11:
Ciao a tutti. Yusuf, mi chiedevo se hai provato a fare delle statistiche sulla storia. Io, per esempio, posso sempre controllare gli errori delle mie previsioni. Esempio per l'oro, previsione da giugno:

Non so come controllare il suo lavoro sulle statistiche, e finora ha avuto ragione per oggi.
 
yosuf:
Vedete, l'indicatore ha previsto correttamente un'impennata. L'inversione, in quanto tale, non può ancora essere dichiarata, ma quando tutte e tre le linee si uniscono e puntano a nord, allora ci sarà un'inversione. Nel frattempo, punta qualitativamente al rialzo, come potete vedere.
Mi scusi, per favore mi dia uno screenshot dell'indicatore che prevede un movimento al rialzo... Quale linea? In quale lasso di tempo?
 
forte928:
Se si guarda al rialzo, è molto probabilmente una correzione - la tendenza al ribasso non è ancora finita - una delle opzioni possibili è una situazione piatta per tre giorni, ma secondo le zone di Fibotime risulta che la caduta continuerà fino a metà agosto
Se ciò accade, l'indicatore confermerà lo spostamento della linea verticale a destra del prezzo.
 
ALTrofim:
Scusa, grande richiesta - dammi uno screenshot. dove l'indicatore stava prevedendo un'impennata verso l'alto.... Quale linea? In quale lasso di tempo?
https://forum.mql4.com/ru/49935/page334
 
yosuf:
https://forum.mql4.com/ru/49935/page334
sulla M5 c'è una linea verticale a destra del prezzo....chiarire cosa potrebbe significare!
 

E continuo a catturare deevers...


 
ALTrofim:
Sulla M5 c'è una linea verticale a destra del prezzo.
Dipende da che tipo di senno di poi hai preso - se dalla cima di qualsiasi tendenza - significa che a quel punto il prezzo tende a scendere. Su M5, con un senno di poi di 110 barre, l'indicatore prevede un aumento deciso a 1,2135.
 

Il mio indicatore continua a scendere, eh

 
C'è meno attività nel mercato che in questo thread :)