[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 399

 
Sì, ieri abbiamo sognato un'inversione per niente. Ora chi impedirà all'euro di crollare duramente?
 
lekhach:
Sì, ieri abbiamo sognato un'inversione per niente. Ora chi impedirà all'euro di crollare duramente?

Dov'è il grande?
 
O.Zy...:

Mi chiedo cosa c'entri Insta? Perché dovrei guardare il broker più ..... nella mia pratica?

Nessuno divulgherà i suoi dati e anche se lo facesse, che differenza fa quante vendite ha?

Se Insta influenza il mercato globale Forex, non è più dello 0,000000000000000000001%.

E il mio consiglio per voi - uscite da Insta

Nessuno è veramente concentrato su questi 'istas', 'oandas'... È solo che a volte è interessante guardare la 'logica della folla'.
 
strangerr:

E dov'è, un crollo ripido?

Sarà, se questo movimento continua, tutti si faranno prendere dal panico e venderanno a 1.26. Abbiamo bisogno di un forte pullback e correzione.
 
lekhach:

Se un tale movimento continua, tutti saranno presi dal panico e venderanno a 1.26. Hanno bisogno di un forte pullback e di una correzione.
Bene, allora, quando tutti vendono, o quasi tutti, ci sarà un pullback))))
 
lekhach:

Will, se questo tipo di movimento continua, tutti si faranno prendere dal panico e venderanno a 1.26. Abbiamo bisogno di un forte pullback e correzione.

Questo è divertente...
 
lekhach:

Sarà, se questo movimento continua, tutti si faranno prendere dal panico e venderanno a 1.26. Abbiamo bisogno di un forte pullback e correzione.


Questo è il modo per vendere.

 

C'è una lotta di vita o di morte per ogni pezzo, e tu sei 1,26.

 
Allora vendilo, lo comprerò da te)))
 
Vizard:

Questo è divertente...

Cosa c'è di così divertente? Pensi che non sia realistico scendere a 1,26 questa settimana? A livello globale siamo in una situazione piatta, abbiamo girato e rigirato tra i 2 livelli di Fibo nell'ultima settimana. Ricordate il periodo di crisi del 2008, c'erano 300-400 pips sul grafico giornaliero.