[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 392

 
markich:
Ieri mi sono distratto dagli affari degli altri e oggi vedo che tutti sono scesi senza di me, ragazzi, dov'è l'ultima stazione, posso ancora prendere il vostro treno o non ne vale la pena? Sto chiedendo un buon consiglio, non un f...ck, per favore!
Non so, è una sessione asiatica, è difficile da dire.
 

le questioni fondamentali dei prossimi 10-20 anni sono l'acqua dolce (iniziate a girarvi i pollici), il cibo, l'uranio e basta. )))) tutti questi sipi, elezione di presidenti a nulla.
 

rosso...

 
markich:
Beh, ieri sono stato distratto dagli affari degli altri, e oggi vedo che tutti sono scesi senza di me, ragazzi, dov'è l'ultima stazione, posso ancora farcela a prendere il vostro treno, o non ne vale la pena? Chiedo consigli pratici, non pod... k, plz!

La stazione è descritta in questo articolo: https://www.mql5.com/ru/articles/366

E ho un Expert Advisor con le impostazioni da esso testate. Non ci sono ancora molti scambi, ma funziona bene.


Server: demo.metatrader5.com

Accesso : 989948

Investitore : dbilq6v (la password è solo per la revisione del conto, nessun diritto di trading)


Utile netto: 2 138.60 Ritorno totale: 3 664.60 Perdita totale: -1 526.00
Redditività: 2.40 Aspettativa di vittoria: 305.51
Fattore di recupero: 2.80 Rapporto di Sharpe: 0.50

Dispersione del saldo:
Assoluta riduzione del bilancio: 0.00 Prelievo massimo in bilancio: 765.00 (6.28%) Prelievo relativo per bilancio 6.64% (761.00)

Totale scambi: 7 Scambi brevi (% di vittorie): 3 (100.00%) Scambi lunghi (% di vittorie): 4 (50.00%)

Operazioni redditizie (% di tutte): 5 (71.43%) Compravendite perdenti (% di tutte): 2 (28.57%)

Il più grande commercio redditizio 740.00 Il più grande scambio in perdita: -765.00

Commercio medio redditizio: 732.92 Commercio medio perdente: -763.00

Numero massimo di vittorie continue (profitto): 2 (1 469.30) Numero massimo di perdite continue (perdita): 1 (-765.00)

Numero massimo di profitti continui (numero di vittorie): 1 469.30 (2) Massima perdita continua (numero di perdite): -765.00 (1)

Vincite medie continue: 2 Media delle perdite continue: 1


 
Reshetov:

E ho un Expert Advisor con le impostazioni di lì. Non ci sono ancora molti scambi, ma sta andando bene.

+1
 
Tantrik:
Sarò in orbita bassa entro domattina.

 
strangerr:


Il fottuto astronauta... è andato in orbita
 
Vizard:

rosso...


Rollback fino a 1,29, forse un po' più in basso, e da lì, Tantrik, sto scrivendo specialmente per te, compra. Rollback 3130-65.
 
solar:

il fottuto astronauta... è andato in orbita...

travestendosi... per non essere picchiato per essere un insider ))) ....