[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 395

 
strangerr:

Il suo a 29 forse un po' di questo....))))
Questo è quello di cui parlo anch'io)))
 
Tantrik:
Straniero comprato ieri sera o di cui ho scritto ieri

Ieri ti ho consigliato di non cazzeggiare, ma hai preso qualche alce.

E i miei scambi non saranno comunque qui, proprio come ho detto.

 
strangerr:

Ieri ti avevo consigliato di non cazzeggiare, ma hai preso qualche alce.

E i miei accordi non saranno comunque qui, proprio come ho detto.

.... E l'anima del poeta non ha resistito.
 

Buon pomeriggio a tutti. Bene, stiamo scendendo, l'obiettivo è 1,2725.

Ma gli indicatori orari sono sovraccarichi, quindi, come nei giorni precedenti, mi aspetto un pullback alla sessione europea

 
Vizard:

che si traveste... per non essere picchiato per essere un insider )))....
Continuo a cercare, qual è il tuo pronostico? come un cane che fa la cacca, non puoi mettere correttamente +300 -200
 
O.Zy...:

Buon pomeriggio a tutti. Bene, stiamo scendendo, l'obiettivo è 1,2725.

Ma gli indicatori orari sono sovraccarichi, quindi, come nei giorni precedenti, mi aspetto un pullback alla sessione europea

Farai un balbettio! (Si dovrebbe bussare!)
 
Reshetov:

Non c'è molto da sistemare. L'Expert Advisor è già pronto, il codice sorgente è aperto. L'intero processo di ottimizzazione è descritto in dettaglio e con screenshot alla fine. Il nerdismo all'inizio dell'articolo è solo una nota esplicativa per coloro che sono interessati alla teoria, non alla pratica.


l'advisor è per mt5 ed è improbabile che funzioni su mt4, c'è qualcosa di utile per mt4
 

Il presidente greco ha accusato i tedeschi, gli olandesi e i finlandesi di insultare la sua nazione. Questo è tutto... Il gesso doveva essere difettoso e ha iniziato ad abbaiare contro tutti.

 
Tantrik:
Continua a cercare, qual è il tuo pronostico? Come un cane che fa la cacca, non puoi mettere bene +300 -200

Non sono così duro da poter ottenere 300p ogni giorno... insegnarmi...)))
 
markich:
Non credo che funzionerà su MT5 ma è improbabile che funzioni su MT4, c'è qualcosa di utile per MT4?

Potreste trovare qualcosa in Code Base.

L'Expert Advisor è specificamente progettato per MT5 per essere in grado di controllare ulteriormente l'ottimizzazione e i risultati in avanti, perché i test in avanti, se non controllati per lousiness, possono portare a un monastero. Non c'è una cosa del genere in MT4 e probabilmente non ci sarà, perché anche i forward devono essere eseguiti manualmente.