[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 400

 
Non sono ancora arrivato al computer. Lo tengo ancora in mano.
 
solar:

C'è una lotta di vita o di morte per ogni pezzo, e tu sei 1,26.

Non vedo ancora nessuna crescita nel sistema... nemmeno una correttiva su M15... solo un piccolo consolidamento su M5... niente da dire su quelli superiori, solo una caduta
 
forte928:
Non osservo ancora nessuna crescita nel sistema... nemmeno una correttiva su M15... solo un piccolo consolidamento su M5... niente di cui parlare se non una caduta nei ranghi superiori

)))) Sono un venditore da molto tempo. Non ho paura, anche se improvvisamente salgo, me lo posso permettere )))
 
forte928:
Non vedo ancora nessuna crescita nel sistema... nemmeno una correttiva su M15... solo un piccolo consolidamento su M5... niente di cui parlare su quelle superiori, solo una caduta...
Hm, ora vedremo un pullback come ieri!
 
MobileMan:
Non sono ancora arrivato al computer. Ho ancora l'acquisto.
Mobilych, metti altri 10 depositi, siamo fermi)))
 
lekhach:

Cosa c'è di così divertente? Pensi che non sia realistico scendere a 1,26 questa settimana? Bene, siamo in un piatto nel senso globale, siamo stati lanciati e girati tra 2 livelli Fibo per una settimana già. Ricordate il periodo di crisi del 2008, c'erano 300-400 pips sul grafico giornaliero.

Non esiste una cosa come un flat, ciò che è flat in settimane è un trend ripido su H1, ecc.
 
solar:
orrore... perché gridare così?
Voi commercializzate donne...)))
 
Ok. Clienti, per favore non affollatevi. Passate, passate, comprate e andate via. Che diavolo...
 
lekhach:

Cosa c'è di così divertente? Pensi che non sia realistico scendere a 1,26 questa settimana? Bene, siamo in un piatto nel senso globale, siamo stati lanciati e girati tra 2 livelli Fibo per una settimana già. Ricordate la crisi del 2008, 300-400 pip sul grafico giornaliero era una cosa comune lì.

No...
 
Buon pomeriggio a tutti. Chi è in piedi dove? Sono indeciso - sto aprendo i terminali. Seduti a pensare, o meglio a bere il caffè.