[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 403

 
solar:
In realtà, nel mercato raramente devi pensare, è un male per te, devi r-e-a-g-i-n-g-o-u-t a quello che sta succedendo... e tutte queste favole sul processo mentale... molti commercianti sono così intelligenti, è una cosa complicata comprare a buon mercato, tutto qui)))

Se non pensiamo che non c'è niente ma aspettare e non dimenticare che l'Eurobucks è l'unica coppia di valuta))))
 
yurchenko:
Comprato 1,2988.

Ho intenzione di vendere - solo che non ho ancora deciso da dove. Ho intenzione di vendere la sterlina in questo momento. È presto, ma lo lascio in sospeso.

 
Straniero, dove altro sei? Questo thread sta diventando un po' faticoso.
 
forte928:
Hai sbagliato consigliere, zio Jura, devi metterlo dall'altra parte...

Qui è tutto sbagliato per te, ma il mio consigliere è cresciuto del 21% in tre giorni.

La cosa più importante è che non devo rovinarmi la vista e fissare i grafici.

 
strangerr:

Se non hanno una visione chiara del mercato, possono avere una bella visione del prezzo).

Sto usando solo uno strumento (c'è stato un periodo in cui ho anche provato alcuni esotici) la cosa principale è il profitto )))) ma chi se ne frega )))
 
margin.call:
Straniero, dove altro sei? Questo thread sta diventando un po' faticoso.

Kolyan, non ci sono abbastanza clienti, vai su MT5)))
 
Reshetov:

Qui avete sbagliato tutto, ma il mio consigliere ha guadagnato il 21% in tre giorni.

La cosa più importante è che non devo rovinarmi la vista e fissare i grafici.

Allora perché si sta arrampicando su trade perdenti?
 
strangerr:
Kolyan, non ci sono abbastanza clienti, vai su MT5)))

Sto appena iniziando a prenderci la mano ))))

Solo un ramo si sta riempiendo di tutti i tipi di individui irrilevanti )))) e leggere tutto alla ricerca di post adeguati...

 
Vizard:

e i testicoli sono più forti )))) se qualcuno ne compra, saranno in attivo stasera... qualche ragazzo con le palle forti? ))))

Manterrò il mio acquisto (a 1,3035) fino alla fine dell'America. Se qualcosa va storto, chiuderò, per fortuna ho messo solo un piccolo lotto.
 
forte928:
allora perché entra in operazioni in perdita?


Se mi trovassi di fronte alla scelta di comprare o vendere, comprerei, vendendo solo sul pullback.