[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 396

 
Vizard:

non abbastanza figo da prendere 300p ogni giorno... insegnarmi...))
questa locanda.... ts.... (va bene se è piccolo - l'importante è essere nel +!)
 
solar:

Il presidente greco ha accusato i tedeschi, gli olandesi e i finlandesi di insultare la sua nazione. Questo è tutto... Il gesso doveva essere difettoso e ha iniziato ad abbaiare contro tutti.


L'ho visto ieri, ma danno e danno soldi, e poi chiedono qualcos'altro.
 
Tantrik:
questo ins.... tc....

Ecco... di nuovo senza il graal...)))
 
Reshetov:

Potresti trovare qualcosa nel Code Base.

L'Expert Advisor è fatto appositamente per MT5, in modo da poter controllare anche l'ottimizzazione e i risultati in avanti, perché i test in avanti, se non controllati per la pochezza, possono portare a un monastero. Non c'è una cosa del genere in MT4 e probabilmente non ci sarà, perché anche i forward devono essere eseguiti manualmente.

Rifallo per mt4 - fatto apposta perché nessuno faccia trading
 
strangerr:

L'ho visto ieri, perché, sono incazzati, danno e danno, e poi pretendono qualcos'altro...

Volevano mettere in ginocchio l'orgoglioso popolo greco ... vaffanculo ...)) Hitler kaput ...)
 
Tantrik:
questo ins.... tc....(piccole quantità vanno bene, basta che sia nel +! )

perché dici... cacca...))) la cacca non è solo oro, si scopre...))
 

Wow, gli yankee hanno venduto tutto, come li stanerà Kolyan, usciranno un sacco di baie in più, avranno un bang bang bang bang?


 
strangerr:

L'ho visto ieri, perché, è fastidioso, dare e dare, e poi pretendere qualcos'altro.

Stavo ridendo a crepapelle ... è così divertente... Se non gli piace, gli danno una valigia e se ne vanno.
 
solar:

Sto ridendo a crepapelle ... È così divertente... Se non gli piace, gli danno una valigia e se ne vanno.

Non gli danno solo soldi... Hanno osservatori e consiglieri... vogliono dominare i greci... .... Vogliono Hitler kaput.))
 
Tantrik:
Ridisegnalo per mt4 - fatto appositamente in modo che nessuno faccia trading
Ho questo EA per MT4. Posso gettarlo nel codebase. Ma, come già annunciato, non sarà possibile testarlo correttamente su MT4 e gli attaccanti dovranno essere forgiati manualmente.