[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 398

 

Credo che il pianoforte stia per essere gettato dal 30° piano al 29° piano... le mie condoglianze a tutti i corridoi

 
Stranamente su Insta il 54% delle vendite)))
 
strangerr:
Stranamente su Insta il 54% delle vendite)))

Ti rispetto molto )))) bene, non guardare quello che hanno lì ))))
 
solar:

Ti rispetto molto )))) Beh, non guardare cos'hanno lì ))))

Sono appena uscito - salendo, sono in vendita, scendendo, anche, ma le vendite sono giù))))
 
markich:
Che differenza fa scendere a 1,26 o salire a 1,32?


La differenza è di 200 pip:

1.32-1.30=200

1.30-1.26=400 E dai valori attuali è stupido scendere, dobbiamo aspettare l'entrata giusta per la vendita.

 
strangerr:

Sono appena uscito - salendo, sono in vendita, scendendo, lo stesso, ma le vendite sono giù))))

e dov'è la garanzia che non ci sono randomi coinvolti? )))
 
strangerr:

Sono appena uscito - salendo, sono in vendita, scendendo, anche, ma le vendite sono giù))))
odori))))
 
strangerr:
Stranamente su Insta il 54% delle vendite)))
E ora c'era un'eccedenza. Proprio come pensavo.
 
strangerr:

Sono appena uscito - salendo, sono nelle vendite, scendendo anche, ma le vendite si sono ridotte))))

È tutto "logico" - siamo entrati in un drawdown - dobbiamo riempire, siamo scesi nel trend - dobbiamo chiudere velocemente

A proposito, c'è qualche statistica simile dalle case di intermediazione giapponesi?

 
strangerr:
Per quanto strano possa sembrare, Insta ha il 54% di vendite)))

Mi chiedo cosa c'entri Insta? Perché dovrei guardare il broker più ..... nella mia pratica?

Nessuno divulgherà i suoi dati e anche se lo facesse, a chi importa quante vendite ha?

Se Insta influenza il mercato globale Forex, non è più dello 0,000000000000000000001%.

E il mio consiglio per voi - uscite da Insta