[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 405

 
strangerr:


Se la scelta fosse davanti a me di comprare o vendere, comprerei, vendite solo con un contraccolpo.

Ovunque scrivono (commercianti) la stessa opinione - se sfondiamo 2990, allora voliamo quasi a 1,2, e se 1,30 rimane (probabilmente oggi), allora tutto è ok! L'intero destino dell'Europa è in 10 pip.
 
Tantrik:
Ovunque scrivono (commercianti) un'opinione - se sfondiamo 2990 allora voliamo quasi a 1,2, e se 1,30 rimane (probabilmente oggi) allora tutto è ok! L'intero destino dell'Europa è in 10 pip.

Su alpari è andato
 

i miei maschkas hanno già segnalato due volte, quindi aspetterò finché le uova sono forti! :)

 
Tantrik:
Ovunque scrivono (commercianti) un'opinione - se sfondiamo 2990 allora voliamo quasi a 1,2, e se 1,30 rimane (probabilmente oggi) allora tutto è ok! L'intero destino dell'Europa è in 10 pip.
oggi sembra essere giovedì e il mio intuito mi dice di tenere il bai almeno fino a domani venerdì sera... ;0))
 
strangerr:

È andato ad Alpari
Naturalmente, non ho postato .... (aveva paura di )
 
SEVER11:
Mostraci la tua foto e noi ti mostreremo la nostra :0))
In un paio di minuti. Mi sono distratto - le mie scuse.
 
Tantrik:
Ovunque scrivono (commercianti) un'opinione - se sfonderemo 2990, voleremo vicino a 1,2, e se 1,30 rimarrà (probabilmente oggi), allora tutto è ok! L'intero destino dell'Europa è in 10 pip.

Non è facile portare le borse


 
strangerr:

Sono andato all'Alpari.
A proposito, sapete come calcolano la leva 500? Al mio dtz a 200 posso aprire più ordini che a questi?
 
SEVER11:
oggi sembra essere giovedì e il mio intuito mi dice di tenere il bai almeno fino a domani sera venerdì... ;0))
Mi è stato detto ieri 2 giorni su - ma gli euro mi stanno fallendo finora... (la tendenza è verso l'alto - una lenta e noiosa correzione e una rapida rottura)
 
Tantrik:
Naturalmente, non ho postato .... (paura)

Se pubblichi, vieni picchiato?))