[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 402

 
Micro-Skrudz:
Buon pomeriggio a tutti. Chi è in piedi dove? Sono indeciso - sto aprendo i terminali. Mi siedo e penso, o meglio bevo il caffè.
Il mio Expert Advisor ha piazzato un acquisto al mattino, ora è in rosso, ma non è ancora arrivato al forex.
 
Micro-Skrudz:
Se ti siedi, non guadagnerai nulla. Dovete pensare.
Allora dovresti andare a caccia invece di pescare...
 
Reshetov:
Il mio consulente ha messo un acquisto al mattino, ora è in rosso, ma non è ancora arrivato al piazzale.
Hai l'EA sbagliata, zio Yura, devi metterla dall'altra parte...
 
In realtà, nel mercato raramente devi pensare, è un male per te, devi r-e-a-g-i-n-g-o-u-t a quello che sta succedendo... e tutte queste favole sul processo mentale... molti commercianti sono intelligenti, è una cosa complicata comprare a buon mercato e questo è tutto)))
 
Si prega di consigliare quale sia la migliore scelta di DC. ankudinov81@mail. ru sarebbe molto apprezzato.
 
solar:
In realtà, nel mercato raramente devi pensare, è un male per te, devi r-e-a-g-i-n-g-o-u-t a quello che sta succedendo... e tutte queste favole sul processo mentale... molti commercianti sono intelligenti, è una cosa complicata comprare a buon mercato e questo è tutto ))))

e i testicoli sono più forti )))) che ne comprerà un po' entro la fine della giornata, sarà in attivo... qualche ragazzo con le palle forti? ))))
 
solar:
In realtà, nel mercato raramente devi pensare, è un male per te, devi r-e-a-g-i-n-g-o-u-t a quello che sta succedendo... e tutte queste favole sul processo mentale... molti commercianti sono intelligenti, è una cosa difficile comprare a buon mercato e questo è tutto ))))
Quando cerchi un'entrata, sei un trader - non appena entri, sei un gestore del rischio...
 

Non credo che un acquirente non verrà per l'oro e il petrolio )))) è solo una questione di tempo, e una correzione in Eurobucks certamente accadrà (anche se di breve durata, ma accadrà)

 
Vizard:

e i testicoli sono più forti )))) se qualcuno ne compra, saranno in attivo stasera... qualche ragazzo con le palle forti? ))))
Comprato 1,2988.
 
Vizard:

e i testicoli sono più forti )))) se qualcuno ne compra, saranno in attivo stasera... qualche ragazzo con le palle forti? ))))
Penso che le uova non reggeranno - un cambio di tendenza su M15 non è ancora visibile... senza contare che mancano solo 8 ore a questa notte...