[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 394

 
strangerr:

cancella questo strumento dalla cronologia e ricaricalo, penso che qualcosa cambierà ))))
 
solar:

cancella questo strumento dalla cronologia e ricaricalo, penso che qualcosa cambierà ))))

Sì, il glitch è sparito)))
 
strangerr:

Sì, il glitch è sparito)))

meglio non continuare questo thread )))) rischio di altri 120 episodi qui
 

markich:

Reshetov:


La stazione è descritta in questo articolo: https://www.mql5.com/ru/articles/366

E il mio Expert Advisor viene testato con le sue impostazioni. Non ci sono ancora molti scambi, ma funziona bene.


Server: demo.metatrader5.com

Accesso : 989948

Investitore : dbilq6v (la password è solo per la revisione del conto, nessun diritto di trading)



Ho già visto questo da qualche parte ma non lo capisco

Non c'è niente da capire. L'Expert Advisor è nella forma pronta, le fonti sono aperte. L'intero processo di ottimizzazione è descritto in dettaglio con screenshot alla fine. Il nerdismo all'inizio dell'articolo è solo una nota esplicativa per coloro che sono interessati alla teoria, non alla pratica.

 
sergey620x:
Non hai paura di andare a lungo termine? Sarà un viaggio accidentato)))
Come può un lotto comprato a 3018 essere scosso a 3200?
 
Tantrik:
un oggetto comprato nel 3018 come può scuotersi a 3200?

A 29 anni può fare un po' di questo....))))
 
Sulla strada per il lavoro. Comprato dal mio cellulare a 1,3013. Posterò l'obiettivo quando arriverò al computer.
 
MobileMan:
Andare al lavoro. Comprato dal mio cellulare a 1,3013. Posterò l'obiettivo quando arriverò al computer.
Straniero comprato durante la notte o ieri di cui ho scritto ieri
 
strangerr:

Torna su e a 1,29, forse un po' più in basso, e da lì, Tantrik, sto scrivendo specialmente per te, compra. Rollback 3130-65.