[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 196

 
solar:

Ogni giorno migliaia di persone come te si preparano a fare offerte per prendere i soldi degli altri.


Ecco .... Mi hai fatto arrabbiare...

 
Nesradamus:

Nonno in particolare per Emo, la diciassettesima regola:

Ieri abbiamo iniziato a testare l'Expert Advisor - così si scopre che il TF più ottimale è M15 - anche se sono arrivato a questo un paio di anni fa - così si scopre che M15 permette essenzialmente di ottenere il massimo numero di entrate - (da 2-3 e oltre per giorno di trading in media_ + con una certa tecnica di gestione degli ordini per prendere quasi tutto il movimento giornaliero...
 
Ho il presentimento che ora stiamo scendendo:)
 
OlegTs:
Ho il presentimento che ora stiamo scendendo:)

Quanto lontano?))
 

sì per ingannare tutti sotto 3050 e poi di nuovo su, può essere una sciocchezza che è più probabile :))))

Oggi sono confuso e sto confondendo gli altri :)))

 
Buon pomeriggio a tutti, oggi si ripeterà lasituazione di ieri? Movimento molto simile....
 
dssolov:
Buon pomeriggio a tutti, oggi si ripeterà lasituazione di ieri? Movimento molto simile....
Lo scopriremo alle 13:45.
 
OlegTs:

sì per ingannare tutti sotto 3050 e poi di nuovo su, può essere una sciocchezza che è più probabile :))))

Oggi sono confuso e sto confondendo gli altri :)))

Sulla divergenzagiornaliera si sta formando così il primo segno di una mossa di correzione imminente
 

che è... Se lo zio Collie se ne va per un po', sarò l'interinale hee-hee... )) strofinando le mani insieme ))))

 
Ma ti punirò ))))