Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione.

 

Che forma ha il tempo, come un corpo fisico, diciamo?

Se misuriamo il tempo con qualche quantità fisica, allora forse deve avere anche qualche forma?

Vorrei sentire la vostra opinione.

 
sever30:
Posso chiarire per te: è tutto così bello e allettante all'inizio, quando c'è molto tempo, ma finisce tutto allo stesso modo per tutti.
 
noob2010:
Posso chiarire per te: all'inizio è tutto così bello e allettante quando c'è molto tempo, ma finisce tutto allo stesso modo per tutti.



Le prime due o tre pagine sono un riscaldamento e poi si va al sodo:))

Coraggio.

 
ULAD:



Le prime due o tre pagine sono un riscaldamento e poi si va al sodo:))

Coraggio.


Non si può essere più audaci di così. Solo che c'è un'inquisizione che si aggira minacciando di crocifiggerti su una croce))
 
noob, questo è il tuo secondo avvertimento per maleducazione. Non ci sarà un terzo.
 
Mathemat:
noob, questo è il tuo secondo avvertimento per maleducazione. Non ci sarà un terzo.

maleducazione? manastir, nessun altro modo)) pardon, padre padre.
 
ULAD:

Che forma ha il tempo, come un corpo fisico, diciamo?

Se misuriamo il tempo con qualche quantità fisica, allora forse deve avere anche qualche forma?

Vorrei sentire la vostra opinione.

Possiamo supporre che un aereo in movimento è molto sottile, il passato è dietro e il futuro è davanti e noi ci muoviamo dal passato al futuro insieme ad esso.
 

Tantrik:
Можно предположить - плоскость движущаяся очень тонкая, позади прошлое, впереди будущее и мы вместе с ней то же движемся из прошлого в будущее.


Possiamo supporre che siano gli arbitri a cui è stato dato un bottone e che ora se lo godono. Alcuni vengono banditi per niente, altri non vengono banditi per molto. Tutti gli altri sono solo spazzatura))

 
ULAD:

Che forma ha il tempo, come un corpo fisico, diciamo?

Se misuriamo il tempo con qualche quantità fisica, allora forse deve avere anche qualche forma?

Vorrei sentire la vostra opinione.

Un vero scienziato sa che il tempo ha la forma di un uovo.
 
noob2010:

Non si può essere più audaci di così. Solo che c'è un'inquisizione che si aggira minacciando di crocifiggerti su una croce))


Se sei in una barca, è meglio non andare fuori bordo (decenza), altrimenti i rematori dal cuore tenero potrebbero rovesciarti con un remo quando la loro pazienza finisce.
 
ULAD:



Le prime due o tre pagine sono un riscaldamento e poi si va al sodo:))

Coraggio.

Non ci si può credere.

Vonnosaurus ha anche promesso di illuminare circa i piedi, e poi si è sdraiato nella bambagia. Ora tutti sono confusi sui piedi, e poi tu con il tempo.