Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 11

 
tara:
Certo - soprattutto perché stiamo discutendo della forma del tempo qui :)
Il forum è tutto sul forex )
 
Techno:

Si osserva uno spazio e poi si specula, a volte osservando certi fenomeni si traggono conclusioni sbagliate. Come teorie pure tutti i punti di vista hanno il diritto di esistere

Possiamo disegnare linee e punti per costruire un edificio e poi costruire quell'edificio. È a questo che servono le astrazioni, per implementare ciò che vogliamo nel mondo reale. Ma quando si passa da un'astrazione all'altra, perdendo la connessione con il mondo, si diventa inconsapevoli della realtà, si deve cercare di evitare questo





Ok.

È inutile andare oltre.

Mi hai convinto della tua "fermezza".

 

se in generale il tempo è espresso in movimento. Il movimento è un oggetto teso dal punto di nascita al punto di dissoluzione.

Puoi vedere la forma del tempo guardando un orologio. hehe.

 
Techno:
Qui sono fuse entrambe le conversazioni, linea, piano, punto sono astrazioni. A proposito, non ho visto dove le cinque misure del nostro spazio reale. O i dati sono così classificati che non sono nemmeno menzionati da nessuna parte?


Onestamente, è passato molto tempo da quando ho avuto questo tipo di piacere su questo forum.

Quando diversi oppositori, anche se non comprovati ma culturalmente discorsivi, su un argomento che non capisco affatto.

Ah, amico, è bello leggere. Grazie.

------------------------

Prometto di cancellare tutti i miei post che non hanno senso alla fine della giornata (mercoledì).

Spazzare dopo di me, per così dire. Auguro agli altri di fare lo stesso .....

 
LeoV:

Spirale. Tutto si muove in una spirale - tutto è lo stesso, solo leggermente diverso, in un piano o dimensione diversa, i modelli cambiano. ))) Questo vale anche per il forex ))))


Penso che sia più corretto - una ZZ infinita - che con le sue attuali torsioni ripete una storia lontana e recente sul piano del giorno attuale

 
Techno:
e il forum è tutto sul forex)

No... Informazioni su MTS

;)

 
Sorento:

No... A proposito di MTS.

;)

il forex viene prima comunque)
 
Techno:
il forex viene prima comunque)

Controlla... e si aprirà...

;)

MTS e casuale. Chop. e poi dire che i tuoi input non sono snarky...

Buon anno!

Rumku e .... rymannochnochno...

Il mercato sarà il 15 - credo

 
LeoV:

Perché no? Einstein ha dimostrato che per gli oggetti che si muovono velocemente, lo scorrere del tempo rallenta. Un primo esempio sono i buchi neri.

Mi è sfuggito...
 

Il tempo è un campo o uno spazio dove esiste la coscienza della materia vivente.La Noosfera di Vernadsky