Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 42

 
drknn:
Qualcuno ha detto qui che il tempo si muove in una spirale. Stavo pensando che se fosse così, i processi del tempo sarebbero a spirale: invecchiare - diventare giovani, invecchiare - tornare giovani. Il romanticismo, amico... :)
Ecco come stanno le cose. Mentre si vive sulla terra si invecchia. Poi si passa al mondo successivo. Lì si aggiusta il cervello, ci si pulisce dalla sporcizia, si realizzano alcune cose e si ritorna sulla terra - si nasce come un bambino.
 
Yurixx:
Le cose stanno così. Mentre si vive sulla terra si invecchia. Poi si passa al mondo successivo. Lì si aggiusta il cervello, ci si pulisce dalla sporcizia, si realizzano alcune cose e si torna sulla terra - si nasce come un bambino.
C'è un film su questo (non ricordo il nome, ma si chiama The Amazing Story o Wonderful o Extraordinary Story), lì un uomo è nato come un vecchio, è cresciuto giovane con il tempo ed è morto come un bambino. È un film interessante.
 
sanyooooook:
C'è un film su questo (non ricordo il nome, ma si chiama The Amazing Story o Wonderful o Extraordinary), dove un uomo nasce vecchio e ringiovanisce nel tempo, e muore bambino. È un film interessante.

La misteriosa storia di Benjamin Button.

C'è Brad Pitt. È un film strano. Ma mi piacciono quelli...)

 
Svinozavr:

La misteriosa storia di Benjamin Button.

C'è Brad Pitt. È un film strano. Ma mi piacciono quelli...)


il contromano... tranne che il film non mostra se era un discreto contromano...? anche se no. era un discreto contromano.
 
Yurixx:
Le cose stanno così. Mentre si vive sulla terra si invecchia. Poi si passa al mondo successivo. Lì si aggiusta il cervello, ci si pulisce dalla sporcizia, si realizzano alcune cose e si torna sulla terra - si nasce come un bambino.

Stiamo parlando del tempo in questo mondo e non dell'aldilà. Se tocchiamo il tema della morte, possiamo dire che in questo caso un uomo cade fuori dal flusso del tempo - viene mandato in un magazzino attraverso il quale il tempo non scorre.
 
Svinozavr:

La misteriosa storia di Benjamin Button.

C'è Brad Pitt. È un film strano. Ma mi piacciono quelli...)

Esattamente, più è oscuro più è interessante, qualcosa a cui pensare, se c'è qualcosa a cui pensare). Quando è chiaro, perché guardare.

ZS: Ho visto Alice nel paese delle meraviglie di recente, non l'ho capito, non l'ho capito quando ero bambino, ancora di più adesso. )

 
drknn:

Stiamo parlando del tempo in questo mondo, non dell'aldilà. Per quanto riguarda la morte, possiamo dire che in questo caso si esce dal flusso del tempo - si viene mandati in un magazzino attraverso il quale il tempo non scorre.
Lì un altro mondo un altro campo e il tempo è un solo presente e quindi ricordi di vite passate e ricordi di pause tra le vite sotto ipnosi regressiva (ci sono anche libri di raccolte di ipnotizzati).
 
drknn:

Stiamo parlando del tempo in questo mondo, non dell'aldilà. Per quanto riguarda la morte, possiamo dire che in questo caso si esce dal flusso del tempo - si viene mandati in un magazzino attraverso il quale il tempo non scorre.
Secondo me, l'invecchiamento dell'organismo sta nella coscienza dell'uomo, l'uomo può gestire il suo corpo come vuole, cioè controlla il suo corpo, quindi perché non può fare in modo che il suo organismo si rinnovi (di fatto cambia l'acqua). ).
 
DDFedor:

Il contrasto... il film non mostra se era un discreto contromano... Ma no, era un discreto contromano.

Caso atipico. La coscienza esisteva nel mainstream e il metabolismo era invertito.

===

A proposito, se torniamo al tema del tempo, e visto che stiamo parlando di cinema.

Ho visto (scaricato) qui il film "The Beginning" dell'anno scorso (già... eh...) con L. Dicaprio. I creatori hanno ovviamente letto Castaneda, ma il punto è diverso. Lì, un gruppo di esoteristi criminalizzati è impegnato ad addormentarsi insieme alla vittima e lì, nel suo sonno, a fare i loro affari oscuri. E poiché il tempo va più veloce nel sogno (secondo gli autori, sembra, 20 volte), poi addormentandosi (sogni annidati), è possibile per un paio di minuti di vivere una vita intera e avere il tempo di fare molto. Quindi, alcuni di questi OPG hanno un'età mentale di centinaia di anni.

A proposito, il film non è girato male, è dinamico e ha una trama non banale. Lo raccomando.

 

Sulla membrana, uno strambo ha una teoria, probabilmente non originale - che noi viviamo sulla superficie di una sfera quadridimensionale, dove il tempo è, comprensibilmente, la quarta dimensione. Quindi, gli eventi della vita sono un'intersezione di diverse traiettorie, graffi sulla superficie, per così dire.

Ehi, graffi! Ci siamo incrociati, quindi ti mando i miei saluti! Che lo schwartz sia con te!

:)