Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 18

 
Svinozavr:

Romano. Tali rami non servono a scopi cognitivi, ma a liberare la mente. Ed è utile. Così sei invano...

Altrimenti... il tempo è una caratteristica della percezione umana dell'universo.


Sì, sono d'accordo... Utile. È solo che forse la stavo prendendo così (seriamente-cognitivamente). (In generale, la formulazione della domanda: "Il tempo come corpo fisico???" è la prima volta che ne sento parlare, che il tempo è un corpo fisico? Lì e da A.Einstein, credo, nella sua teoria della relatività il tempo è trattato diversamente... qualcosa lì, intendo il tempo - si restringe, si espande a velocità vicine a quelle della luce, effetto gemello, ecc., ma non il tempo come corpo fisico... "nonsense"). Alla questione della liberazione della coscienza - non c'è bisogno di andare lontano (pr. - qualche lazo (Vitaly)) - Anche in questi rami la coscienza di qualcuno sarà presto "liberata" - al livello di un divieto... :-))) ma allora sì... utile in alcuni posti... :-)))

P.S. Lo formulerei in modo leggermente diverso... "Tali rami non servono a nessuno scopo cognitivo"... ma una buona provocazione per un divieto.

 
Yurixx:

Fransworth, mi capisci? :-)

Jurixxxxxx, pensi che continuerò a sprecare una risorsa insostituibile per qualcosa che non capisci (e nessuno capisce, perché "C'è quello che non c'è e non c'è quello che c'è")? No, non lo farò.

:о)

 
Roman.:


P.S. Lo formulerei in modo un po' diverso... "Questo tipo di VETHING non ha alcuno scopo cognitivo"... ma una buona provocazione per un ban.

))) Bene... se qualcuno inizia a "inveire sul linguaggio scurrile"...
 
Svinozavr:
))) Bene... se qualcuno inizia a "farneticare sulle parolacce"...


))) ... E perché no... Le vacanze sono in pieno svolgimento...

P.S. Un altro brindisi: "Alla liberazione della coscienza!" "Urrà", tvschi!!! :-)))

Urrà, urrà, urrà, urrà, urrà, urrà!!!

 
Su cosa mediti, amico dei giorni più leggeri? <br / translate="no"> Quale mantra darai alla mia anima stanca?
Croci roventi bruciano sulle cupole delle chiese.
E con loro siamo in armonia, introducendo il Wu Wei alla vita.
 
Svinozavr:

Non prendetela come una sciocchezza, ma mi viene in mente:


Mi chiedo cosa significhi Commodo? La casa di Maud? ... Se si scava nella natura dell'azione in modo coerente e spassionato, penso che il motto sia verissimo: "La vanità è il motore del progresso! E la sua disgrazia".
 
Techno:
Ho detto la mia opinione, tutto qui...
Grande, ho fatto la stessa cosa. Avrei potuto giustificarlo. Ma ha senso farlo solo per coloro la cui opinione personale non impedisce loro di ascoltare gli altri.
 

Che forma ha il tempo, supponendo un corpo fisico? La tua opinione... In MetaTrader 4, nel caso non l'abbiate notato, il modulo è già specificato: mese, settimana, giorno, ecc... o non è abbastanza?

 
Farnsworth:

Yurixxxxxx, pensi che continuerò a sprecare una risorsa insostituibile per qualcosa che non capisci (e che nessuno capisce, perché "C'è qualcosa che non è e non c'è")? No, non lo farò.

:о)

Sergey, non sei serio a Capodanno? O hai finito la vodka? O sei davvero offeso dalla mia pronuncia? Era un errore di stampa. Non so come si scrivono questi nomi inglesi in russo.

 
Yurixx:
Grande, ho fatto la stessa cosa. Avrei potuto giustificarlo. Ma ha senso farlo solo per coloro le cui proprie opinioni non impediscono loro di ascoltare gli altri.
L'opinione è un titolo, ma la giustificazione e i fatti sono la base. Posso cambiare o correggere la mia opinione se sento le ragioni, tutto ha senso per me.