Che forma, supponiamo un corpo fisico, ha il tempo? La tua opinione. - pagina 36

 
sanyooooook:
e i burattini sui fili pensano?

Pinocchio e simili erano sicuri della loro indipendenza...
 
DhP:

Pinocchio e simili erano sicuri della loro indipendenza...

Non mi riferisco a Pinocchio, Pinocchio è indubbiamente sicuro della sua indipendenza, ma gli altri? )

Comunque, ho capito, cos'è tutta quest'erba? ))))

 
sanyooooook:

Non mi riferisco a Pinocchio, Pinocchio è indubbiamente sicuro della sua indipendenza, ma gli altri? )

Comunque, ho capito, cos'è l'erba? ))))


Il fatto che sia possibile controllare gli esseri umani senza che se ne rendano conto è stato a lungo sul radar dei governi.

Ma qualcuno o qualcosa era un monopolista in questo.

 

Ho notato da molto tempo che qualcuno mi osserva dall'esterno)

ZS: e sul fronte, non è molto fluido, come se qualcosa prendesse gli stop di proposito, e in generale... chiamare gli inservienti

 

Volete un test?

Tu sei lo sviluppatore di una specie di organismo che si sviluppa da solo.

L'organismo ha una velocità di sviluppo molto alta, che è in ritardo (e probabilmente lo sarà per molto tempo) rispetto alla qualità. Cioè, quando si è sviluppato ad un certo livello, l'organismo è in grado di demolire non solo il laboratorio ma anche l'istituto e la città in cui è stato concepito. Perché lo sviluppo degli istinti di autoconservazione e di conservazione dell'ambiente è molto indietro rispetto alla velocità con cui l'organismo sviluppa la capacità di distruggersi.

In che tipo di habitat lo metteresti?

 
sanyooooook:

Comunque, ho capito, cos'è l'erba? ))))

Sopra era da Ouspensky :)
 
Abzasc:
Sopra era da Ouspensky :)
Amico, non l'ho capito subito, apparentemente il proprietario del mio avatar non mi ha lasciato indovinare, ah-ah-ah ha ragione dopo tutto. ;)
 
Abzasc:

Volete un test?

Tu sei lo sviluppatore di una specie di organismo che si sviluppa da solo.

L'organismo ha una velocità di sviluppo molto alta, che è in ritardo (e probabilmente lo sarà per molto tempo) rispetto alla qualità. Cioè, quando si è sviluppato ad un certo livello, l'organismo è in grado di demolire non solo il laboratorio ma anche l'istituto e la città in cui è stato concepito. Perché lo sviluppo degli istinti di autoconservazione e di conservazione dell'ambiente è molto indietro rispetto alla velocità con cui l'organismo sviluppa la capacità di distruggersi.

In che tipo di habitat lo metteresti?


E l'ambiente?
 
DhP:

E il mercoledì?

Proprio così? :)

Aspettiamo le opzioni.

 
Abzasc:

Proprio così? :)

Aspettiamo le opzioni.


Se io fossi lo sviluppatore (Dio) metterei questo essere intellettualmente sottosviluppato sulla Terra,

Per così dire, ti isolerebbe dal resto del mondo...