Si trova un graal di arbitrato - pagina 9

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

C'è anche un'offerta speciale per i DC) per 100.000 dollari che non dirò a nessuno))))

О! Già con cinque zeri)))

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

C'è anche un'offerta speciale per i DC) per 100.000 dollari che non dirò a nessuno))))

Credetemi, le nostre società di intermediazione non hanno paura dei vostri sistemi.

 
Mischek >> :

sab1uk, puoi aiutarmi a ottenere un identikit del colpevole?

Mi sto allontanando...

lo schizzo è proprio qui:


 

è questo il SantoGraal da cui si dice che Gesù stesso abbia bevuto :) ?

devi cambiare i tuoi prezzi (&gonaplati-razbejsa.ru)

Un tipico graal dei netizen:

luce 1k

vero) 10k

-ragione -nessun denaro nessun deposito nessuna idea è)

-stati-docs 0

- e qui c'è il colpo di scena) nel !no! bisogno di testare perché l'intero mercato in una formula!

 

In vendita una formula di calcolo del prezzo per il mercato!

Basta mettere la data e l'ora nella formula e si ottiene il prezzo!

Affrettati, l'offerta è limitata! Solo 10 copie!

Prezzo - 10000dollari! Sbrigati!

 
Lo prendo io! Lo prendo io! due borse! no, tre! tre borse!)
 
Latique писал(а) >>
L'ho preso! L'ho preso! Due borse! No, tre borse! Tre borse!)

I soldi prima di tutto! Questo è l'unico modo! Dopo tutto, cosa succede se qualcuno scopre il segreto e la casa di intermediazione fallisce? Come faremo a commerciare?

UPD: Smettila di giocare e non far dormire il moderatore)!

 

con la quantità di crescita del nuovo pubblico forexxxC e all-in-one + mt5

in un paio d'anni, la gente assocerà fortemente la parola valuta e forex con le truffe)

 
Integer писал(а) >>

Oh, merda. Non ci sono soldi da depositare, ma vedo numeri con quattro zeri.

 
Autore, dato che i test non sono necessari, tutto si sa in anticipo, rendiamolo semplice. Lei conta su mesi, a lungo termine, per così dire, si propone. Raccontaci cosa succederà con uno strumento qualsiasi (puoi sceglierlo tu stesso) su un periodo di 2-3 mesi (o magari conosci le previsioni per i prossimi giorni). E ci proverò. Se indovinate (oh, scusate, se prevedete correttamente), diventerete famosi, se no - allora no. O meglio ancora, usare diversi strumenti per fare previsioni. Non capita spesso di incontrare una persona che conosce i prezzi in anticipo :)