Si trova un graal di arbitrato - pagina 11

 
ivandurak >> :

Dicono che la differenza raggiunge i 100 punti, ed è più facile fare dei tassi incrociati e cucinarli in una sola pentola.

Se sono un trader Rublo/Bucks, quando compro Rubli, lo swap dovrebbe essere positivo e allo stesso tempo apro un futures sulle Bolle di Rublo sulla RTS, così ottengo un interesse annuale di 50 dollari per la mia leva senza alcun rischio. Se si può prendere in prestito da una banca borghese e non si può guadagnare lì, si può usare lo stesso principio per un prestito umano, quindi al diavolo le banche nazionali con i loro 20.

>> Sì, qualcosa del genere.

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Posso chiederti il tuo IcyQ per sapere se stiamo parlando della stessa cosa?

Non ho un ICQ per ragioni di sicurezza. Stiamo parlando della stessa cosa, che ci crediate o no, la posterò a breve.

 
vtoroe_dyxanie >> :

Non ho un asi per ragioni di sicurezza. Stiamo parlando della stessa cosa, credici o controlla, lo posterò presto.

>> OK, in attesa.

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Non ho fatto pubblicità, mi sono offerto di discutere le mie strategie.

I prezzi sono risposte alle domande dei visitatori.

Riguardo al mashing è una tua opinione personale.

Dove sono le strategie????? Discutiamo... Senza di loro, senza statistiche, senza test, senza nemmeno immagini, cosa c'è da discutere ??????? Dove c'è qualcosa da discutere?

Se c'è un prezzo, allora stiamo parlando di una vendita, e questo thread è solo PR e pubblicità per quella vendita. Familiarizzate con le regole del forum.

Parere personale, ma molto fiducioso, stupido raramente ottenere ricco, e abbastanza intelligente per venire con, strategia cazzo sapere come trovare i soldi per il depo, - è molto più facile. h.t.c.

 
Figar0 >> :

Dove sono le strategie????? Discutiamo... Senza di loro, senza statistiche, senza test, senza nemmeno immagini, cosa c'è da discutere ??????? Dove c'è qualcosa da discutere?

Se c'è un prezzo, allora stiamo parlando di una vendita, e questo thread è solo PR e pubblicità per quella vendita. Familiarizzate con le regole del forum.

Parere personale, ma molto fiducioso, stupido raramente ottenere ricco, e abbastanza intelligente per venire con, strategia cazzo sapere come trovare i soldi per il depo, - è molto più facile. h.t.d.

Più tardi posterò le statistiche.

Mentre ho dato alcune cifre, mi chiedo cosa ne pensa la gente, forse qualcuno lo sa anche, ecco una ragazza che dice di saperlo.

Ho scritto a chiunque sia interessato, non esitate a contattarmi. E la vendita?

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Non ho fatto pubblicità, mi sono offerto di discutere le mie strategie.

Come si può discutere di qualcosa che non esiste...

Se qualcuno ha visto la descrizione della strategia qui, punti il dito dove si trova...

 
nen >> :

Come si può discutere di qualcosa che non esiste...

Se qualcuno ha visto la descrizione della strategia qui, punti il dito dove si trova...

Ho descritto solo in termini generali, chissà che capisca cosa voglio dire, vorrei sapere se ce ne sono di simili. Dettagli e statistiche e trading su demo appariranno nel tempo.

 
RomanIgorevi4 >> :

Più tardi posterò le statistiche.

Finora ho dato alcune cifre e mi sono chiesto cosa ne pensa la gente.

Ho scritto a chiunque sia interessato, scrivere in ashi. Dov'è la parte della vendita?

RomanIgorevi4 >> :

Va bene, dolce signora, risponderò a tutte le sue domande.

Il Graal è in vendita.

In icikyu si tratta di scambiare denaro con tecnologia.

L'arbitraggio costa 1000 dollari,

Il secondo 10.000 dollari.

Perché vendere, perché non c'è denaro in deposito.

Non si venderebbe in questo modo, naturalmente.

Hm.

 
WalkMan >> :

>> Hm.

L'argomento è stato creato a scopo di discussione. Mentre la discussione procedeva, mi è stata posta questa domanda, ed è per questo che il thread è diventato una pubblicità? Allora se cancellate il post il topic cesserà di essere una pubblicità?

 
RomanIgorevi4 >> :

L'argomento è stato creato a scopo di discussione. Nel corso della discussione mi è stata posta questa domanda, ed è per questo che l'argomento è diventato una pubblicità? Allora se cancellate il post il topic cesserà di essere una pubblicità?

Basta andare qui. Ti dice quale destino attende il filo.