Si trova un graal di arbitrato - pagina 7

 
MaxBau >> :

E poi...

1. Dove ci incontreremo? In quale città vive?

2. E quali sono le garanzie che tutto questo funzioni?

Mosca, ti sto spiegando il sistema, se mi dici perché potrebbe non funzionare prendi i tuoi soldi.

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Non credo che funzionerà qui, perché se descrivo l'essenza, descriverò il sistema. Sul fatto che qualcuno ha già trovato qualcuno che ha visto argomenti simili fammi sapere il link se anche lì da solo mi scuserò e chiudere il topic. Penso che su questo argomento non ci siano molte opzioni.

Sì, scrivi, non essere timido. Spiegherà rapidamente i vostri deliri, tutti i problemi saranno risolti in una sera. Non avrete bisogno di soldi per il deposito, perché non c'è strategia.

 
Divieto di commercio automatico al 100% dai DC - ulteriori problemi di profitto saranno i "prezzi non di mercato" ))))
 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Mosca, ti sto spiegando il sistema, se mi dici perché potrebbe non funzionare prendi i tuoi soldi.

Bene, ecco qui:

1. Io stesso non sono di Mosca e non ci vado.

2. Se potessi dire a colpo d'occhio, funzionerà o non funzionerà questo sistema, allora non avrei avuto la necessità di studiare, imparare e studiare libri e strategie sempre più complicati - li avrei prodotti io stesso.

3 (come corollario del 2) se questo sistema improvvisamente non funzionerà come previsto (per dirla semplicemente), allora probabilmente riavrai i tuoi soldi + quello che il tuo sistema ha perso. Altrimenti, che senso ha che io lo compri da voi.

E infine, anche se siete d'accordo con il punto 3, non c'è, di nuovo, nessuna garanzia che lo realizzerete. Quindi?

 
BARS >> :
Il 100% di divieto sarà da DC sul commercio di auto - poi ci saranno problemi con i profitti "prezzi non di mercato" )))

Questo è un altro problema. Ma penso che gli investitori seri abbiano DT seri dove questo non accadrà, le strategie sono progettate per loro.

 

L'autore, mi scusi, se dice che il sistema è così redditizio, perché non descrive almeno un paio di operazioni che lo utilizzano con test Matlab (che, tra l'altro, sono stati promessi), se non può tradurlo in formato MQL4? Pensate davvero che qualcuno pagherà 10 000 per qualche strano consiglio? Quale garanzia può dare all'acquirente come venditore? Perché non c'è un solo rapporto sull'affare fatto su questo TC? Se non puoi scrivere un esperto, fai trading su qualsiasi demo gratuita, per esempio quella nell'intestazione di questo sito, e dai la password di investimento. Questo è gratuito ora, e penso che il traffico non andrà in rovina)!

...E poi tutti vedranno tutto in azione e non ci saranno lamentele.

E non c'è bisogno di dire che la strategia è a lungo termine e tutto il resto. In questo caso, il vero robot di trading sarebbe un trader, e la redditività del trader sarebbe più alta. Se tutto va bene - vedrete, avrete degli acquirenti.

 
MaxBau >> :

Bene, ecco qui:

1. Io stesso non sono di Mosca e non ci vado.

2. Se avessi potuto dire a colpo d'occhio se questo sistema avrebbe o non avrebbe funzionato, allora non avrei avuto la necessità di studiare, studiare e studiare libri e strategie sempre più astruse - le avrei fatte io stesso.

3 (come corollario del 2) se questo sistema improvvisamente non funzionerà come previsto (per dirla semplicemente), allora probabilmente riavrai i tuoi soldi + quello che il tuo sistema ha perso. Altrimenti, che senso ha che io lo compri da voi.

E infine, anche se siete d'accordo con il punto 3, non c'è, di nuovo, nessuna garanzia che lo realizzerete. E allora?

1. Sì, questo è un problema serio.

2. Dovrò sedermi per un po' di tempo ed esaminarlo in dettaglio.

3. Non ci saranno domande dopo una ripartizione dettagliata.


 
IlyaRusanen писал(а) >>

L'autore, mi scusi, se dice che il sistema è così redditizio, perché non descrive almeno un paio di operazioni che lo utilizzano con test Matlab (che, tra l'altro, sono stati promessi), se non può tradurlo in formato MQL4? Pensate davvero che qualcuno pagherà 10 000 per qualche strano consiglio? Quale garanzia può dare all'acquirente come venditore? Perché non c'è un solo rapporto sull'affare fatto su questo TC? Se non potete scrivere un esperto, fate trading su qualsiasi demo gratuita, per esempio quella nell'intestazione di questo sito, e date la password di investimento. Questo è gratuito ora, e penso che il traffico non andrà in rovina)!

...E poi tutti vedranno tutto in azione e non ci saranno lamentele.

E non c'è bisogno di dire che la strategia è a lungo termine e tutto il resto. In questo caso, il vero robot di trading sarebbe una sorta di "trader", e non è necessario cercarlo. Se va bene - vedrete, avrete degli acquirenti.

Questo è il mio punto, che nessuno comprerà un sistema che non è affatto conosciuto, senza garanzie, non testato.

 
IlyaRusanen >> :

L'autore, mi scusi, se dice che il sistema è così redditizio, perché non descrive almeno un paio di operazioni che lo utilizzano con test Matlab (che, tra l'altro, sono stati promessi), se non può tradurlo in formato MQL4? Pensate davvero che qualcuno pagherà 10 000 per qualche strano consiglio? Quale garanzia può dare all'acquirente come venditore? Perché non c'è un solo rapporto sull'affare fatto su questo TC? Se non puoi scrivere un esperto, fai trading su qualsiasi demo gratuita, per esempio quella nell'intestazione di questo sito, e dai la password di investimento. Questo è gratuito ora, e penso che il traffico non andrà in rovina)!

...E poi tutti vedranno tutto in azione e non ci saranno lamentele.

E non c'è bisogno di dire che la strategia è a lungo termine e tutto il resto. In questo caso, il vero robot di trading sarebbe un trader, e la redditività del trader sarebbe più alta. Se tutto andrà bene - vedrete, avrete dei clienti.

Potrei farlo.

 
MaxBau >> :

Questo è il mio punto, nessuno comprerebbe un sistema sconosciuto, senza garanzie, non testato.

>> Mi piacerebbe venderlo, ma in caso contrario, lo terrò per me).