Si trova un graal di arbitrato - pagina 10

 
 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Buon pomeriggio. C'è un certo arbitraggio. Caratteristiche principali.

La probabilità che il commercio sia redditizio è del 72 per cento

Il massimo profitto possibile / la massima perdita possibile in 1 transazione 6,5

Il test è spiegato in modo strettamente matematico, in modo che il test sulla storia non sia necessario.

Ho anche il graal bloccato, purtroppo queste operazioni sono vietate ma i profitti diminuiscono ma il drawdown rimane lo stesso meno dell'1 per cento. Tutto lo stesso rigorosamente matematico tutti i dubbi cadranno con il chiarimento.

Chi è interessato scriva qui o

ICQ 952 614

Sono felice per il ragazzo.

Ah, youth..........

 
qee >> :

E sono felice per il ragazzo.

Ah, youth..........

Grazie)))

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Per 10.000 ti dimostrerò che ti sbagli.

Dai, so cosa vuoi dire, ho fatto esattamente la stessa cosa, e ti ho detto che ho fatto il test...

Va bene, farò un po' di preparazione, ripulirò alcuni vecchi documenti e posterò quello che vendi per soldi - gratis.

Se pensate di poter fare un profitto sul valore del pip alla sovrapposizione sulle valute inversamente correlate, con un'apertura irragionevole con un lotto calcolato per ciascuna, non importa in che modo - vi sbagliate, perché la correlazione non è eterna, e una volta all'anno può esplodere così male che "mama horry".

È un'illusione, è controllata.

 
vtoroe_dyxanie >> :

Dai, so cosa vuoi dire, stavo facendo esattamente la stessa cosa, e ti ho detto che stavo testando...

OK, mi preparo un po', pulisco alcuni vecchi documenti e pubblico quello che vendi per soldi - gratis.

Se pensate di poter fare un profitto sul valore pip alla sovrapposizione sulle valute inversamente correlate, con un'apertura irragionevole con un lotto calcolato per ciascuno, non importa in che modo - vi sbagliate, perché la correlazione non è eterna, e una volta all'anno può esplodere così male che "mamma orrida".

>> è un'illusione, è un'illusione testata.

Posso chiederti il tuo Aisiqiu per sapere se stiamo parlando della stessa cosa?

 

Probabilmente è il momento di ritirare il deposito, perché presto forex sarà chiuso, stanno distribuendo grails per un kopeck.


Sembra strano che queste dispense coincidano con la primavera, qualcos'altro coincide con la primavera, non riesco a ricordarlo subito.


Il succo nel bicchiere si sta raffreddando...

 
sol >> :

Probabilmente è il momento di ritirare il deposito, perché presto forex sarà chiuso, stanno distribuendo grails per un kopeck.


Sembra strano che queste dispense coincidano con la primavera, qualcos'altro coincide con la primavera, non riesco a ricordarlo subito.


Il sake nel bicchiere si sta raffreddando...

Perché una strategia con drawdown e profitto abbastanza normale viene venduta per 1000, il graal viene venduto per 10 000.

Cosa c'è di così strano, cicli....

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

I graal vengono venduti.

Aisikyu affronta la questione dello scambio di denaro con la tecnologia.

Il costo dell'Arbitraggio è di 1.000 dolari,

gli altri 10.000 dollari.

Perché sto vendendo, perché non ci sono soldi in deposito.

Quindi, naturalmente, non venderei.

Bene, perché questo ramo non è ancora stato cancellato? :) Oltre alla pubblicità e alla vendita vietata, c'è odore di frode.

 

Dicono che la differenza raggiunge i 100 punti, ed è più facile fare dei tassi incrociati e cucinarli in una sola pentola.

Se sono un trader Rublo/Bucks, quando compro Rubli, lo swap dovrebbe essere positivo e allo stesso tempo apro un futures sulle Bolle di Rublo sulla RTS, così ho un interesse senza rischio di 50 p.a. Se si può ottenere un prestito da una banca borghese e non si può guadagnare lì, si può usare lo stesso principio per un prestito umano, e le banche nazionali possono andare al diavolo con i loro 20.

 
Figar0 >> :

Allora perché questo thread non è stato ancora cancellato? :) Oltre alla pubblicità e alla vendita vietata, puzza di imbroglio.

Non ho fatto pubblicità, mi sono offerto di discutere le mie strategie.

I prezzi sono le risposte alle domande dei visitatori.

Riguardo al mashing è una tua opinione personale.