Si trova un graal di arbitrato - pagina 4

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Va bene cara signora, risponderò a tutte le domande.

I Graal sono in vendita.

Icikyu si occupa dello scambio di denaro con la tecnologia.

L'Arbitrage costa 1.000 dollari,

gli altri 10.000 dollari.

Perché sto vendendo, perché non ci sono soldi per il deposito.

Quindi, naturalmente, non venderei.

Capisco, avrei dovuto dirlo subito. Ho iniziato a comprare alcune società di intermediazione con depositi a partire da 5 dollari, può essere solo per vostra informazione.

Beh, è un peccato, proprio ora vendi la tua "tecnologia", sarà posseduta dai mortali, e così si potrebbe tranquillamente fare 100 su 100-200 $ (almeno li hai - genio finanziario, anche se non mi interessa, la domanda non vale la pena rispondere) e non vendere il tuo, sono più che sicuro, generoso sviluppo ...

In ogni caso, buona fortuna per il tuo progetto.

 
RomanIgorevi4 >> :

Va bene, mia cara signora, risponderò a tutte le sue domande.

I Graal sono in vendita.

Icicle sta gestendo lo scambio di denaro per la tecnologia.

Il costo dell'Arbitraggio è di 1.000 dollari,

Il secondo è di 10.000 dollari.

Perché sto vendendo perché non ho soldi per un deposito.

Non si venderebbe naturalmente in questo modo.

Vorrei chiedervi come sarà una persona che lo compra, cioè prima pagherà i soldi e poi ascolterà l'idea, non c'è altro modo perché se si inizia con un'idea, è difficile che i soldi arrivino.

Che aspetto ha? Com'è la sua testa, quante gambe, occhi, ha una coda o un muso? Come potrebbe essere questo miracolo?

 

Ti farò incontrare un cliente.

il denaro sarà messo in una cassetta di sicurezza con due chiavi.

 

Roman Igorevich, c'è qualche informazione sul rendimento (test) su 2 anni?

Dopo tutto, bisogna sapere in cosa investire (nel nostro caso, l'acquisto del robotopper).

 
sab1uk >> :

>> quanto siete incasinati voi idioti

Notare che non ho detto questo)))

 
Mischek писал(а) >>

Potresti descrivere com'è secondo te una persona che lo comprerebbe, cioè prima paga i soldi e poi ascolta l'idea, non c'è altro modo, perché se l'idea viene prima, i soldi molto probabilmente non ci saranno.

Che aspetto ha? Che aspetto ha la sua testa, quante gambe, occhi, una coda o un muso? Come potrebbe essere questo miracolo?

È di legno, con un lungo naso e un berretto in testa.

 
MaxBau >> :

Sono completamente d'accordo. Mi chiedo perché e quanto. Ditemi quanto è questo "miracolo", che esiste solo nelle formule, la sperimentazione non è stata effettuata, anche sulla demo (e perché è necessario, c'è un "matematicamente logico") ??

Bene, se avete un tale GRAIL (!) prendete un prestito in una banca, poi ripagatelo rapidamente ))))

Non avrò un prestito perché non ho un lavoro ufficiale.

 
MaxBau >> :

О! Che figata! Merda, vado a comprarlo))) Cosa ha detto della garanzia? Niente? Oh, sì, ti sei inventato tutto ieri - che garanzia ci può essere?

Se avete davvero una possibilità e desiderate acquistare allora scriveteci cercherà soluzioni di ostacoli sulla via dell'affare.

 
vtoroe_dyxanie >> :

Capisco, avresti dovuto dirlo subito. Il denaro non è sufficiente per fare un deposito da 5 dollari, solo per vostra informazione.

E 'un peccato, proprio ora si vende la tua "tecnologia", sarà posseduto da mortali, e così si potrebbe lentamente su 50 dollari (beh, almeno li hai - genio finanziario, anche se non mi interessa la domanda non è in materia, non vale la pena rispondere) per fare 100 su 100-200 e non vendere il tuo, sono più che sicuro, lo sviluppo generoso ...

In ogni caso, buona fortuna per il tuo progetto.

Il punto è che le strategie sono a lungo termine e non ha senso iniziare con 100 dollari. Non voglio condividere, ma ha senso in questa situazione.

 
Niente soldi per il deposito - un mucchio di dts hanno campionati ogni settimana/mese... per il 1°-3° posto si ottengono i kilobucks. E nessuna preoccupazione per la vendita :)