Si trova un graal di arbitrato - pagina 20

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Vuoi una foto con una biografia?))

Il paese ha bisogno di conoscere i suoi eroi.

 
MaxBau >> :

Il paese deve conoscere i suoi eroi.

AHAHAHAHAHA Sei serio? )))) Ok, ci penserò.

 
MaxBau >> :

Il paese deve conoscere i suoi eroi.

Meglio ancora, un video di presentazione, lasciare che rimanga negli annali del sito come un manuale di formazione per la creazione di top rated threads del forum

 
Scriptong >> :

O meglio ancora, un video di presentazione per mantenerlo negli annali del sito come ausilio didattico per la creazione di thread del forum di alto livello.

Che diamine, forse organizzeremo una conferenza sulla piazza rossa?

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Dopo il 9° mi hanno cacciato per condotta.

Mi sembra giusto. La diffidenza delle banche è immediatamente comprensibile.

In generale, vorrei dire che una persona che non ha amici che possono prestargli denaro non vale la pena di essere coinvolta.

Tutti quelli che ho incontrato sono persone di merda.

 
La vendita di grails è sospesa. I test sono in corso e i risultati saranno pubblicati a breve.
 

Durante i test il sistema è stato trovato incompatibile con banche serie come la saxo, a causa di alcune differenze nel lavoro con i broker convenzionali a questo proposito le galere non sono di particolare valore e se sono abbastanza forte ne posterò le descrizioni se qualcuno è interessato.

 
vtoroe_dyxanie >> :

Penso di sapere di cosa parla l'autore, anch'io ho trovato un simile graal a suo tempo :) Sulle valute con una correlazione vicina a 1. Anche questo è puramente matematico. Ho avuto difficoltà quando ho rubato il MV Expert Advisor e ho dovuto rielaborarlo per il mio sistema :( Ho sempre ricordato: "L'esperimento è il miglior critico della teoria".

Avevi ragione.

 
Quante meravigliose scoperte
Lo spirito dell'illuminazione
E l'esperienza, il figlio di duri errori,
E il genio, l'amico dei paradossi,
E il caso, il dio dell'invenzione.
 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Durante i test, il sistema è stato trovato incompatibile con le banche serie come saxo, a causa di alcune differenze nel lavoro con i broker convenzionali in questo senso, le galere non hanno alcun valore e se sono abbastanza forte posterò le loro descrizioni, se qualcuno è interessato.

Ahimè e ahh.... Le mie sincere condoglianze.