Si trova un graal di arbitrato - pagina 23

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Chi non fa nulla o chi ha fatto tutto non sbaglia.

Uh-huh... Non fa...

>> come non testare.

 
Risksoft >> :

RomanIgorevi4 - a giudicare dalla sua totale ignoranza della lingua russa, non è certo un "venditore" professionista.

Quindi, uno poco istruito che si è innamorato delle belle lampadine MT4. Passa quando sul forex (ho detto forex, non casinò) cominci a capire le regole del gioco, avendo perso i tuoi soldi nel sangue.

Solo quando si perdono soldi veri si può capire qualcosa, anche se non è una condizione sufficiente, ma necessaria.

Avendo letto i post dei veterani locali, quanto odio c'è in voi verso chi vuole prendere la banca al primo tentativo.

Hai usato MQL4 per anni senza aprire un conto reale, e all'improvvisovogliono 10K. Capisco, fa male :)

Qualcuno vuole testare su un conto demo? Capisco quanto sia frustrante sentirsi fare una domanda come "Perché non apri un conto reale? - Aperto, chiuso dopo 3 giorni, ritirato il denaro immediatamente, perché

Ho capito che sto giocando in un casinò, quindi in questo "business" è più facile fare soldi vendendo software.

Se qualcuno è pronto a portarmi all'ICAP o almeno al FXALL .

P.S. timbo, beh, almeno tu, uno dei pochi che capisce il trading, non scrivi sciocchezze sui test di arbitraggio di MT4- queste cose sono incompatibili.

Se qualcuno è pronto a portarmi all'ICAP o almeno al FXALL ...

Allora, chi sei? RomanIgorevi4 o Risksoft?

Dopo aver letto i post dei veterani locali, quanto odio c'è in voi per quelli che vogliono rompere la banca al primo tentativo.
C'è una parola per questo: "COSCIENZA". C'è una parola "SCELTA". Non sono parole grosse. Sono parole semplici. Non usate la parola odio, per favore. Rovina le persone.

Hai torturato MQL4 per anni...

Io, per esempio, amo MQL4 e MT4. Qualcuno guarda le soap opera. Qualcuno sta scrivendo canzoni. Qualcuno fa paracadutismo. Qualcuno sta cercando le leggi della natura.

Lo so, fa male :)

La seconda parola non è adatta a un uomo.

P.S. Diagnosi: odio, angoscia, risentimento.

Pillola: guardare Kung Fu Panda. Aiuta molti bambini. (e anche molti adulti).

Ai moderatori:

Perché questo thread è ancora vivo?



 
coaster >> :


Avendo letto i post dei veterani locali, quanto odio c'è in voi verso coloro che proprio così, dalla prima volta che si vuole rompere la banca.
C'è una parola per questo: "COSCIENZA". C'è una parola: "ONORE". Non sono parole grosse. Sono parole semplici. Non usate la parola odio, per favore. Rovina le persone.

Hai torturato MQL4 per anni...

Io, per esempio, adoro MQL4 e MT4. Alcune persone guardano le soap opera. Qualcuno inventa canzoni. Qualcuno fa paracadutismo. Qualcuno sta cercando le leggi della natura.

Lo so, fa male :)

La seconda parola non è adatta a un uomo.

P.S. Diagnosi: odio, angoscia, risentimento.

Pillola: guardare Kung Fu Panda. Aiuta molti bambini. (e anche molti adulti).

Ai moderatori:

Perché questo thread è ancora vivo?



Allora, chi sei? RomanIgorevi4 o Risksoft?

Risksoft non sono io!


Pillola: guardare "Kung Fu Panda". Aiuta molti bambini. (e anche molti adulti).

Sì, un bel cartone animato))


Perché questo thread è ancora vivo?

Puoi cancellarlo, non mi offenderò affatto, perché non è bene usare il mio ramo per la tua pubblicità, e non è bene farmi sospettare!

 
Risksoft писал(а) >>

RomanIgorevi4 - a giudicare dalla sua totale ignoranza della lingua russa, non è certo un "venditore" professionista.

Quindi, uno poco istruito che si è innamorato delle belle lampadine MT4. Passa quando sul forex (ho detto forex, non casinò) cominci a capire le regole del gioco, avendo perso i tuoi soldi nel sangue.

Solo quando si perdono soldi veri si può capire qualcosa, anche se non è una condizione sufficiente, ma necessaria.

Avendo letto i post dei veterani locali, quanto odio c'è in voi verso chi vuole prendere la banca al primo tentativo.

Hai usato MQL4 per anni senza aprire un conto reale, e all'improvvisovogliono 10K. Capisco, fa male :)

Qualcuno vuole testare su un conto demo? Capisco quanto sia frustrante sentirsi fare una domanda come "Perché non apri un conto reale? - Aperto, chiuso dopo 3 giorni, ritirato il denaro immediatamente, perché

Ho capito che sto giocando in un casinò, quindi in questo "business" è più facile fare soldi vendendo software.

Se qualcuno è pronto a portarmi all'ICAP o almeno al FXALL .

P.S. timbo, beh, almeno tu, uno dei pochi che capisce il trading, non scrivi sciocchezze sui test di arbitraggio di MT4- queste cose sono incompatibili.

E questo sembra un venditore professionista. Aggiorno il mio rapporto ogni 30 minuti. Fico! Ogni 30 minuti traccia un rapporto (dopo di che). Perché non bloccarlo? Perché non dare una password di investimento? Perché non dare loro la password di investimento del conto reale, non ci fai trading e non hai intenzione di farlo.

 
Integer писал(а) >>

E questo sembra un venditore professionista. Aggiornare il rapporto ogni 30 minuti. Fico! Redigere un rapporto ogni 30 minuti (dopo di che). Perché non congelarlo? Perché non dare una password di investimento? Perché non dare la parola d'ordine dell'investimento dal vero, non si fa trading su di esso e non si intende farlo?

Sei un buon persuasore :-)

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Qual è la trovata del sistema? Hai promesso di dirlo a chiunque fosse interessato.

 
vasya_vasya >> :

Qual è l'espediente del sistema? Hai promesso di dire chi sarebbe stato interessato.

Beh, tutti ti picchieranno a morte))))


L'essenza del sistema è comprare il Dollar Index e vendere le valute che sono incluse in esso con alcuni lotti. Dal momento che l'indice è graficizzato valute dipende in modo non lineare da queste valute e si possono comprare tali lotti che a qualsiasi movimento sarà redditizio, ma gli swap e il passaggio da un mese all'altro si mangia tutto, vnpricepi questa strategia può essere utilizzato ma si ottiene qualcosa come un'opzione))

 
RomanIgorevi4 >>:

В ходе тестирования было выявлена несовместимость системы с серьезными банками такими как саксо, из за некоторых различиях в работе с обычными брокерами в связи с этим граали ОСОБОЙ ценности не представляют и если хватит сил я выложу их описания, если кому интересно.


Leggete tutte le 23 pagine, 23 pagine di persuasione e manipolazioni varie per arrivare al fondo del sistema. L'ultimo post è il risultato di quelle 23 pagine. E? Nessuna critica! Nessuna discussione! Per esempio, ero incuriosito dalla possibilità di incrociare l'indice e i suoi componenti, ma spendere tempo su un sistema utopico non è particolarmente volenteroso. Spiegare qual è l'incompatibilità con le banche? Quali sono le differenze? Cosa impedisce di usarlo su un DC.

Scusate la rianimazione dell'argomento!