Si trova un graal di arbitrato - pagina 2

 
HideYourRichess >> :

Mi dispiace - che assurdità. Tutto deve essere testato. Tanto meno un'affermazione di "regolarità matematica".

Perché soprattutto? Hai bisogno di verificare che 2+2=5?

 

думаю что гений кретином быть не может.

)))

Finito ieri, e oggi è già una tale dichiarazione di fatto. Signori, non sapete che il vero Graal non ha bisogno di test. È tutto calcolato matematicamente.

 
RomanIgorevi4 >> :

Buon pomeriggio. C'è un certo arbitraggio. Caratteristiche principali.

La probabilità che il commercio sia redditizio è del 72 per cento

Il massimo profitto possibile / la massima perdita possibile in 1 transazione 6,5

Il test come si capisce non posso mettere ovunque testerovat, tutto spiegato rigorosamente matematica in modo che il test sulla storia non è necessario.


Hanno lo stesso graal Lockirovacj, purtroppo queste transazioni sono vietate ma possono dividere la posizione in diverse società di intermediazione e il profitto diminuisce ma il drawdown rimane lo stesso meno dell'1 per cento. Tutto lo stesso rigorosamente matematico tutti i dubbi cadranno con il chiarimento.

Chi è interessato scriva qui o

ICQ 952 614

La prima conseguenza della legge a mio nome: gli inventori di sistemi super-duper sono sciocchi e perdenti. Ecco perché non possono mai fare un deposito.

1. arbitraggio significa la probabilità che il commercio sia redditizio al 100%. Tutto. Questa è la definizione. Se c'è anche solo mezzo per cento di probabilità di perdita, non è arbitraggio. Ma chi non ha studiato nulla non lo sa, gli piace una bella parola.

2) Qualsiasi sistema è facilmente testato sulla storia in Matlab o Excel, ma gli ottusi non lo sanno.

 

Un altro argomento vuoto. Stanno facendo uno stratagemma con vaghe allusioni. Solo le persone a caso ci cascano.

Tali suggerimenti non passano su questo forum.

 

Penso di sapere di cosa parla l'autore, anch'io ho trovato un simile graal a suo tempo :) Sulle valute con una correlazione vicina a 1. Anche questo è puramente matematico. Ho avuto difficoltà quando ho rubato il MV Expert Advisor e ho dovuto rielaborarlo per il mio sistema :( Ho sempre ricordato: "L'esperimento è il miglior critico della teoria".

 
La cosa più fastidiosa è che ora ci saranno altre 5-6 pagine di niente :-(
 
neoclassic >> :
La cosa più fastidiosa è che ora ci saranno altre 5-6 pagine di niente qui :-(

 
nen >> :

Cosa significa: ... appena finito di testare ieri...?

Ci sono stati risultati su reali o demo? Se ci sono stati risultati, che tipo di risultati e per quale periodo - quanti secondi-minuti-ore-giorni-settimane-mesi sono stati testati?

O solo l'algoritmo matematico è stato testato solo indovinando?

Puramente speculativo, capisco i tuoi dubbi, ma conoscendo l'algoritmo non ci sarebbero dubbi. Questo è un TS fondamentalmente diverso. Devi controllare che la gravità tiri la palla verso il basso e non verso l'alto?

 
sayfuji >> :

)))

L'ho finito ieri e oggi è già un'affermazione del genere. Signori, non sapete che il vero Graal non ha bisogno di test. È tutto calcolato matematicamente.

Signori

>>timbo >> :

Il primo corollario della legge a mio nome: gli inventori di sistemi super-duper sono sciocchi e perdenti. Ecco perché non possono mai fare un deposito.

1. arbitraggio significa che la probabilità che un'operazione sia redditizia è del 100%. Tutto. Questa è la definizione. Se c'è anche solo mezzo per cento di probabilità di perdita, non è arbitraggio. Ma chi non ha studiato nulla non lo sa, gli piace una bella parola.

Qualsiasi sistema può essere facilmente testato sulla storia in Matlab o Excel, ma gli ottusi non lo sanno.

0. Non ci sono soldi per un deposito.

1. Sono d'accordo che non è un vero arbitraggio.

2. Il test Matlab può essere fatto.

 
vtoroe_dyxanie >> :

Penso di sapere di cosa parla l'autore, anch'io ho trovato un simile graal a suo tempo :) Sulle valute con una correlazione vicina a 1. Anche questo è puramente matematico. Ho avuto difficoltà quando ho rubato il MV Expert Advisor e ho dovuto rielaborarlo per il mio sistema :( Ho sempre ricordato: "L'esperimento è il miglior critico della teoria".

Non si usano strumenti con una correlazione vicina a una.