Si trova un graal di arbitrato - pagina 14

 
favoritefx >> :

Roman Igorevich, sei fuori dal giro.


L'arbitraggio tra diversi DC è possibile in pratica, ma ci sono così tanti problemi - slittamenti su aperture e chiusure, requotes, posizioni unilaterali, ecc.

L'arbitraggio sta diventando tutt'altro che un gioco privo di rischi. E il cambiamento del DC - non è una panacea, molto rapidamente si stancano di farlo. Non ho fatto un'uscita ai broker, forse c'è qualcosa da prendere, ma la realizzazione tecnica costerà molto denaro e tempo.


L'arbitraggio tra coppie correlate è rischioso perché i modelli trovati cambiano molto di volta in volta. Guarda su onyx per vedere a cosa ha portato agoopa facendo trading di coppie correlate.


Forcella swap - c'è il rischio di essere truffati da una società di brokeraggio e non è possibile arbitrare sugli swap presso le normali società di brokeraggio, questo è un fatto.


Il trading sul Forex sarà presto vietato e in secondo luogo, solo poche persone riescono a chiuderlo normalmente con profitto, e quelli che ci riescono, possono fare trading senza di esso e risparmiare su spread, swap e nervi.


Giocare sui ritardi, le operazioni a forcina, l'apertura 1:500 il venerdì sera e altre strategie non di mercato riceveranno un'accoglienza ostile da parte delle società di brokeraggio fino alla cancellazione delle operazioni redditizie.


Forse mi sono perso qualcosa, ma sembra che questi siano TUTTI modi per "imbrogliare" prendendo soldi dalle società di intermediazione.


Se avete un nuovo schema, non vale un centesimo senza un lungo test.


In ogni caso - buona fortuna!

Grazie.

Ti ho detto che la strategia è pensata per banche e società di intermediazione serie, non per i magazzini!

 
RomanIgorevi4 >> :

Grazie.

Ho già detto che la strategia è pensata per le BANCHE e i DC seri, non per i CUSCIONI!

Ma questo è il punto, tutte le opportunità di arbitraggio nelle banche sono state a lungo divise.

Comunque, perché discuterne - provatelo e lo vedrete da soli :)

 
favoritefx >> :

Ma questo è il punto: nelle banche, tutte le opportunità di arbitraggio sono state da tempo divise.

Ma perché discuterne? Provate e vedrete da soli :)

>>) Anche già risposto che non è un arbitraggio classico)) È il momento di un FAC))

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Ho già risposto che questo non è un arbitraggio classico)) È il momento di un FAC))

Punto 1. Vedi punto 2.

Paragrafo 2. Vedi paragrafo 1.

 
RomanIgorevi4 >> :

Ho già risposto che questo non è un arbitraggio classico)) È il momento di un FAC))

Pensi davvero di aver trovato qualche opportunità di arbitraggio che non sia stata elaborata da un esercito di trader, analisti ed esperti in mille banche? )))

 
favoritefx >> :

Pensi davvero di aver trovato un'opzione di arbitraggio che non sia stata sviluppata da un esercito di trader, analisti ed esperti in mille banche? )))

FACU!


Quindi, pensate davvero di aver trovato qualche opportunità di arbitraggio che non sia stata capita da un esercito di trader, analisti ed esperti in mille banche? )))

Naturalmente penso che le banche l'hanno inventato e lo tengono segreto, e i commercianti l'hanno inventato e lo tengono segreto, e io lo farei se avessi soldi sul mio deposito.

2. 2. Perché non posso prendere un prestito?

Nessun credito.

3. 3. Perché non comincio con piccoli titoli?

Mi sono già abituato alla strategia, non l'ho mai provata, non l'ho mai curata. Cioè è necessario giocare in una società di intermediazione seria con un deposito serio!

4. Perché non vinco il concorso?

La strategia è a lungo termine. E non super redditizio, è super affidabile.

5. Costo?

10 000$

6. L'arbitraggio è impossibile!

Questo non è un arbitraggio classico.

7. Quali sono le garanzie e come procede la transazione.

Insieme alla persona interessata risolviamo questo problema.

8. Redditività?

Per 1000p di movimento 100p di profitto.

9. Disimpegno?

Commissione + swap + slittamento.

 
Al diavolo il graal.
 

Mi chiedo perché i grailers sono mendicanti, avidi e analfabeti? In generale, il suo antipodo?

P.S. Questa è la mia aggiunta-domanda-affermazione-conclusione alla teoria del timbo. :)

 
RomanIgorevi4 >> :

FACU!


8. Redditività?

su 1000p di movimento 100p di profitto.



Resta da vedere da che parte si muovono i 1000 pip, cioè in positivo o in negativo, perché 100 pip di profitto sono molto necessari..... soprattutto su un mercato a cinque cifre.

 
HIDDEN >> :


Resta da vedere da che parte si muovono i 1000 pips, cioè in positivo o in negativo, perché 100 pips di profitto sono molto necessari..... soprattutto su un cinque cifre.

>> In ogni caso, stiamo parlando di 4 cifre.