Si trova un graal di arbitrato - pagina 6

 
RomanIgorevi4 >> :

Il vero affare è un piccolo drawdown, nessuno ha parlato di profitti inimmaginabili. Quindi è improbabile che tu vinca un concorso.

Quindi cosa c'è di più - nessun drawdown - srotolare l'intero depo - di nuovo, si può commerciare con 1$ ... o nemmeno quello ... poi concorsi :)

 
GarF1eld >> :

>> quanto piccolo?

L'arbitraggio è intorno al 20%.

Il blocco è meno dell'1%.

 
JavaDev >> :

Quindi cosa c'è di più - non c'è drawdown - srotolare l'intero deposito - di nuovo, un sacco di case di intermediazione si può commerciare con 1$... o nemmeno 1$ ... poi concorsi :)

>> Penserò ai concorsi).

 

Stai vendendo i tuoi grails sulla base di "soldi la mattina, sedie la sera", vero? E se non mi piacciono le vostre "sedie", mi restituirete i miei soldi? O forse stai vendendo a rate? :)

In generale, il mio consiglio è: non dire cazzate, e trovare solo i soldi di cui hai bisogno da amici (una volta che la banca non darà), perché al 99% è sicuro - non hai acquirenti

 
MaxBau >> :

Stai vendendo i tuoi grails sulla base di "soldi la mattina, sedie la sera", vero? E se non mi piacciono le vostre "sedie", mi restituirete i miei soldi? O forse stai vendendo a rate? :)

In generale ti consiglio: non fare storie, e trova semplicemente il denaro necessario per te dagli amici (se in banca non te lo danno), perché al 99% è sicuro - non avrai nessun compratore

Le questioni di acquisto vengono discusse individualmente trovando insieme la soluzione migliore.

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Le questioni relative agli acquisti vengono discusse su base individuale.е Ne discuteremo insieme nella ricerca della soluzione ottimale.

Devi essere una persona di grande talento, conosci queste parole! Solo che non hai ancora imparato a scrivere bene. Va bene, tutto viene con il tempo. Ma di nuovo è sorta la domanda sulla soluzione ottimale: secondo quali criteri questa soluzione è ottimale?

 
MaxBau >> :

Devi essere una persona di grande talento, conosci queste parole! Solo che non hai ancora imparato a scrivere bene. Va bene, tutto viene con il tempo. Ma la domanda è sorta di nuovo sulla soluzione ottimale: secondo quale criterio questa soluzione è ottimale?

Soddisfa me e l'acquirente, sugli errori sì, a volte non faccio attenzione a ciò che scrivo, sono inezie anche se potrei farlo qualche volta.

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Si adatta a me e all'acquirente, non faccio attenzione a quello che scrivo, è una piccola cosa, ma potrei farlo un giorno.

È possibile scoprire come si presenta l'accordo nella sua forma originale. Io (e penso anche la maggior parte degli acquirenti (in senso generale)) sarei soddisfatto di questa sequenza: tu riveli il "segreto" e io ti do i soldi. Come lo immagina?

 
MaxBau >> :

Sarebbe possibile scoprire com'è l'accordo nella sua forma originale? Io (e penso che la maggior parte degli acquirenti (in senso generale) sarebbe felice con la seguente sequenza: tu riveli il "segreto" e io ti do i soldi. Come te lo immagini?

Potreste farlo allo stesso tempo in una riunione.

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Potete farlo nello stesso momento in cui vi incontrate.

E poi...

1. Dove ci incontreremo? In quale città vive?

2. E quali sono le garanzie che tutto questo funzioni?