Si trova un graal di arbitrato - pagina 15

 
Swetten >> :

Mi chiedo perché i grailers sono mendicanti, avidi e analfabeti? In generale, il suo antipodo?

P.S. Questa è la mia aggiunta-domanda-affermazione-conclusione alla teoria del timbo. :)

Tuttavia, l'autore di questo argomento merita rispetto, se non come trader, come uomo di pubbliche relazioni.

Da tempo è chiaro a tutti che si tratta di chiacchiere inutili, ma le persone rispettabili mantengono comunque la fiamma del narcisismo accesa nell'anima tremolante dell'autore.

Non potrai vendere nulla, perché non c'è un soggetto, ma frequenterai persone intelligenti, è utile per l'autoaffermazione.

 
RomanIgorevi4 >> :

4. Perché non vinco il concorso?

La strategia è a lungo termine. E non è super redditizio, è super affidabile.


si può prendere qualsiasi sistema di trading e farlo andare a Breakeven dopo aver raggiunto il profitto float +10 o anche solo +5 pips e sarà una strategia super affidabile ma non super redditizia

 
sab1uk >> :

perché dovreste prendere un qualsiasi sistema di trading e farlo andare a Breakeven dopo aver raggiunto un profitto fluttuante di +10 o anche solo +5 pips e si ottiene una strategia super affidabile ma non super redditizia

Ho fatto qualcosa del genere una volta, il mio deposito sta lentamente ma inesorabilmente diminuendo :)

 
RomanIgorevi4 >> :

1) Pensi davvero di aver trovato qualche opportunità di arbitraggio che non sia stata capita da un esercito di trader, analisti ed esperti in mille banche? )))

Naturalmente penso che le banche l'hanno inventato e lo tengono segreto, e i commercianti l'hanno inventato e lo tengono segreto, e io lo farei se avessi soldi sul mio deposito.

2. 2. Perché non posso prendere un prestito?

Nessun credito.

3. 3. Perché non comincio con piccoli titoli?

Mi sono già abituato alla strategia, non l'ho mai provata, non l'ho mai curata. Cioè è necessario giocare in una società di intermediazione seria con un deposito serio!

4. Perché non vinco il concorso?

La strategia è a lungo termine. E non super redditizio, è super affidabile.

5. Costo?

10 000$

6. L'arbitraggio è impossibile!

Questo non è un arbitraggio classico.

7. Quali sono le garanzie e come procede la transazione.

Insieme alla persona interessata risolviamo questo problema.

8. Redditività?

Per 1000p di movimento 100p di profitto.

9. Disimpegno?

Commissione + swap + slittamento.


Una volta facevo cose simili... Facevo la stessa cosa e finiva tutto per essere mangiato dagli swap. E il problema è che 1000 punti di movimento a senso unico non succede così spesso. Ma comunque, le foto erano abbastanza buone.


 
neoclassic >> :

Credo di aver fatto una cosa simile una volta... ha finito per consumare tutti gli scambi. E il problema è che 1000 pip di movimento unidirezionale non succede così spesso. Ma le foto erano abbastanza buone.


Non credo che un tale grafico non dovrebbe rivelarsi in quel modo, su swap non è così male in totale non saranno quasi, circa 1000 sì è lungo, ma è compensato dal gioco di break-even così su tutto il deposito si rivela molto buono alla fine.

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Penso che il grafico non si rivelerà così male, per quanto riguarda gli swap non è così male in totale non esisteranno quasi, circa 1000 è un tempo lungo, ma è compensato dal gioco di breakeven quindi per l'intero depo in totale si rivela molto buono.

Per tutta la storia dell'Euro, appena più di una dozzina di movimenti di 1000 punti, cioè 10 scambi in totale, di che tipo di sistema possiamo parlare?

 
Integer >> :

Durante tutta la storia dell'Euro, difficilmente si può trovare più di una dozzina di mosse di 1000 punti, cioè solo 10 accordi, di che tipo di sistema possiamo parlare?

Un sistema completo di perdere il deposito =)

 
sol >> :

Un sistema completo per drenare il deposito =)

1000 per la rotondità, puoi fare 500

 
Possiamo avere 100 per un conto completamente rotondo, ma ogni giorno per ogni strumento? :)
 
Swetten >> :
Possiamo avere un 100 per un conteggio completamente rotondo? :)

>> no, è troppo piccolo.