Si trova un graal di arbitrato - pagina 22

 
granit77 >> :

Dai, non c'è nemmeno da arrabbiarsi. Il tono amichevole e allegro del richiedente, la mancanza di insulti, offese e maleducazione, era piacevole. Il gioco è il gioco.

Così si fa, Roman Igorevich! Forse col tempo, con un approccio così competente e sarai in grado di divorziare da qualcuno per un paio di migliaia di dollari, o anche peggio, pensare davvero a qualcosa di utile. Buona fortuna.

>>Grazie))

 
RomanIgorevi4 писал(а) >>

Nel corso dei test si è rivelato che il sistema è incompatibile con le banche serie come la saxo, a causa di alcune differenze nel lavoro con i broker convenzionali a questo proposito, le galere non sono di particolare valore e se sono abbastanza forte posterò le loro descrizioni, se qualcuno è interessato.

Non avevi detto niente test del cazzo?

Il cancello è di quercia, la serratura è importata - nessuno può passare? (Goblin.

 
E Sberbank?
 
 

sab1uk, dove prendi questi gatti?

Sono quasi scoppiato a ridere - l'hai messo tu stesso in un barattolo o l'hai nutrito lì finché non è cresciuto (interessi bancari, un cazzo!)?

 
arnautov >> :

Non avevi detto di non testarlo, cazzo?

Il cancello è di quercia, la serratura è importata - nessuno passa? (>> Goblin.

Chi non fa nulla o chi ha già fatto tutto non sbaglia.

 
Jingo >> :
e la sberbank?

Non lo so, dovrò conoscere tutte le sfumature dei diversi broker. Ma penso che rimanderò per ora.

 
Neutron >> :

sab1uk, dove prendi questi gatti?

Sono quasi scoppiato a ridere - l'hai messo tu stesso in un barattolo o ci hai dato da mangiare prima che crescesse (interessi bancari, un cazzo!)?

si è imbattuto in uno di questi sulla rete.

 
Neutron >> :

sab1uk, dove prendi questi gatti?

Sono quasi scoppiato a ridere - l'hai messo tu stesso in un barattolo o ci hai dato da mangiare prima che crescesse (interessi bancari, un cazzo!)?

ci sono gatti e inventario per ogni occasione =)

 
sab1uk >> :

mi sono imbattuto in questo sulla rete... salvato è venuto in utile.

Mi assomiglia. :)