Si trova un graal di arbitrato - pagina 21

 
RomanIgorevi4 >> :

Nel corso dei test si è scoperto che il sistema è incompatibile con le banche serie come saxo, a causa di alcune differenze nel lavoro con i broker convenzionali in questo senso, le galere sono di nessun valore e se abbastanza forza posterò la loro descrizione, se qualcuno è interessato.

Quindi hai spacciato qualcosa di nessun valore qui per 10.000 dollari? Non è una truffa, ho detto...

 
MaxBau >> :

Ahimè e ah... Mi dispiace molto.

Grazie, non c'è niente di cui preoccuparsi.

 
timbo >> :

Quindi hai spacciato qualcosa di nessun valore per 10.000 dollari? Non è una truffa, ho detto.

È la banca del sistema sbagliato. :)

 
timbo >> :

Quindi hai spacciato qualcosa di nessun valore per 10.000 dollari? Non è una truffa, ho detto.

>> Con tutti quelli che erano veramente interessati, si è concordato che se riesce a dimostrare l'inefficacia del sistema il denaro rimane con lui, nel corso delle trattative con uno degli acquirenti è stato rivelato.

 
Swetten >> :

È il vaso di sistema sbagliato. :)

Il sistema semplicemente non entrava nel "barattolo".


Yakuta, Yakuta, perché non mangi i cetrioli? Salato, delizioso....

La testa non entra nella banca.

 
RomanIgorevi4 >> :

Il denaro rimane a lui se può dimostrare che il sistema non funziona. Nel corso delle trattative con uno degli acquirenti è stato scoperto.

Il resto di voi ha pagato onestamente i metri cubi d'aria scossi? :)

 
Swetten >> :

Il resto di noi ha onestamente pagato per i metri cubi d'aria agitati? :)

>> pagato onestamente).

 
Ah, cazzo...
 
Swetten >> :
Porca puttana...

Ma io, da uomo onesto, restituirò tutti i depositi se possibile, non appena la macchina del tempo sarà completata a tutti verrà restituita una maledetta mezz'ora di tempo inestimabile.

 
Swetten >> :
Porca puttana...

Dai, non c'è nemmeno da arrabbiarsi. Il tono amichevole e allegro del richiedente, la mancanza di insulti, offese e maleducazione, era piacevole. Il gioco è il gioco.

Forse con il tempo e con un approccio così competente sarai in grado di divorziare da qualcuno per un paio di migliaia di dollari, o peggio ancora di inventare qualcosa di utile. Buona fortuna!