Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4

 
Se avete domande su MQL4, MT4, MetaTrader 4, per favore postate in questo thread. Soprattutto quando le vostre domande sono legate alle funzioni di trading.
 
Se possibile, allegate un argomento in modo che non si perda.
 
Vitalie Postolache:
Se possibile, allegate l'argomento per non perderlo.

L'argomento è allegato. Si può vedere così:

prima clicca sul nome della sezione:

clicca su un titolo di sezione

allora puoi vedere che l'argomento è in cima:

argomento allegato

Ma: se ci sono post più recenti in altri thread, il thread andrà ovviamente giù.

 
Vladimir Karputov:

Ma: se ci sono post più recenti in altri thread, il thread andrà ovviamente giù.

Il motore del forum non può permettere che un argomento sia permanentemente in cima, tra quelli appuntati?

Perché ho notato che gli argomenti "pinnati" scorrono verso il basso nella pagina principale, sono solo in cima quando si va nella sezione di destra.
 
Vitalie Postolache:

Il motore del forum non può permettere di appuntare un argomento in modo che sia sempre in cima a quelli appuntati?

Perché ho notato che gli argomenti "pinnati" scorrono verso il basso nella pagina principale, sono solo in cima quando si va nella sezione di destra.
Sì, è il motore del forum. Puoi vedere un argomento allegato (anche se è scivolato in cantina) solo cliccando sul nome della sezione.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Domande dai principianti

Nickolay72, 2016.11.08 10:04

Ho bisogno di sapere perché la modifica di take profit non funziona, quando ho pre-specificato SL e TP, DT dà un errore 130:

-Acquista la condizione-

{
  Ticket=OrderSend(NULL,OP_BUY,Lot,Ask,slippage,0,0,NULL,magic,0,Blue);
  if(!Ticket>0)Print(GetLastError());
  else
  TP=NormalizeDouble(Bid+TakeProfit*Point,Digits);
  bool modify=OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),TP,0,0);
   return;
}

-condizioni di vendita-

{
  Ticket=OrderSend(NULL,OP_SELL,Lot,Bid,slippage,0,0,NULL,magic,0,Red);
  if(!Ticket>0)Print(GetLastError());
  else
  TP=NormalizeDouble(Ask-TakeProfit*Point,Digits);
  bool modify=OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),TP,0,0);
   return;
}

Cosa c'è che non va?


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Domande dai principianti

Vladislav Andruschenko, 2016.11.08 10:35

bool modify=OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),TP,0,0);

Non hai scelto una posizione per lavorarci:


OrderSelect(Ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES);

 
Nickolay72

Come opzione:

  Ticket=OrderSend(NULL,OP_SELL,Lot,Bid,slippage,0,0,"",magic,0,Red);
  if(Ticket>0){
   TP=NormalizeDouble(Ask-TakeProfit*Point,Digits);
   if(OrderSelect(Ticket, SELECT_BY_TICKET)) {
     bool modify=OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),TP,0,0);
   }
  return;
  } else {
   Print(GetLastError());
  }
 
Ciao, puoi per favore aiutare con un consiglio su una condizione che l'EA ha bisogno di lavorare una volta al giorno, in generale abbiamo bisogno di se (condizione) {ogni giorno un ordine pendente è posto allo stesso tempo} può essere una soluzione semplice che non viene in mente =/ un EA o script in qualsiasi forma
 
K_i_r_i_t_o:
Ciao, puoi per favore aiutarmi con un consiglio su una condizione che ho bisogno che l'EA lavori una volta al giorno, in generale ho bisogno di if(la condizione) {ogni giorno un ordine pendente è piazzato allo stesso tempo} forse c'è una soluzione semplice che non mi viene in mente =/ EA o script in qualsiasi forma

può prendere il valore di 0 bar open time con periodo D1, + aggiungere il numero di secondi,

nella condizione per confrontare il tempo corrente con il tempo ottenuto nella prima linea

In un ordine pendente si può impostare il numero di secondi, il tempo di vita dell'ordine.

Data_1=iTime(Symbol(),PERIOD_D1,0)+86400;  //время жизни ордера
Motivazione: