Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 182

 
Ho bisogno di due terminali mt4, uno è sempre in esecuzione un EA e il secondo è utilizzato per il trading manuale tramite un altro broker. posso suggerire se posso avere due terminali mt4 su un computer? se sì, come dovrei installarli?
 
Trader53lutsk:
Ho bisogno di due terminali mt4, uno è sempre in esecuzione un EA e l'altro è necessario per il trading manuale attraverso un altro broker. Posso chiedere se posso avere due terminali mt4 su un computer? Se sì, come dovrei installarli?

1. È possibile.

2. In diverse cartelle

 



Buon pomeriggio.

Perché l'ordine non si chiude in tempo?

Grazie



//+------------------------------------------------------------------+

//| bit.mq4 |
//| Copyright 2019, MetaQuotes Software Corp.
//| https://www.mql5.com |
//+------------------------------------------------------------------+
#property copyright "Copyright 2019, MetaQuotes Software Corp."
#proprietà link "https://www.mql5.com"
#proprietà versione "1.00"
#proprietà rigorosa

extern double Lot= 0,01;
extern int Magic = 12456;
extern int STOP = 50;
extern int Slippage=10;

biglietto int;
//+------------------------------------------------------------------+
//| Funzione di inizializzazione dell'esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
{
//---

//---
return(INIT_SUCCEED);
}
//+------------------------------------------------------------------+
//| Funzione di deinizializzazione dell'esperto |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnDeinit(const int reason)
{
//---

}
//+------------------------------------------------------------------+
//| funzione tick esperto |
//+------------------------------------------------------------------+

void OnTick()
{
//-------------------------Open order--------------------------------------------------------------------
{
if(OrdersTotal()==0 && OpenOpenOrderTime(NeedOpen,StillOnTime)==0)
{
if(ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Lot,Bid,STOP,0, "BITCOIN",Magic,0,Gold));
Stampa("Errore di immissione dell'ordine");
}
}

//----------------Closed order------------------------------------------------------------------------

if(TimeToClosed(NeedToClosed,WeHaveChoice)==1 )
{
for(int i=OrdersTotal() -1; i>=1; i--)
{
if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
{
if(OrderMagicNumber()==Magic && OrderType() == OP_SELL)
OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,110,Black);

Stampa("Ordine non chiuso");
} //else Print("Ordine non aperto");
}
}

}
//+------------------------------------------------------------------+
//| |
//+------------------------------------------------------------------+


//-----------------------------------------------------------------------------------------
//--------------------------------OpenTime---------------------------------------------------------

datetime NeedOpenB=StrToTime("00:15");// Tempo di apertura
datetime StillLate=60*10;//Aspettando il tick max. 2 min.
//+------------------------------------------------------------------+
//| |
//+------------------------------------------------------------------+
intOpenOrderTime(datetimeOpenTime,datetimeTimeAfter)
//tempo di apertura - quando aprire l'ordine
/Tempo di attesa - tempo consentito per aspettare dopo il tempo di apertura quando l'ordine può ancora essere aperto
// Restituisce -1 Il tempo non è ancora stato raggiunto
// 0 È il momento di aprire l'ordine
// +1 Tardivo per aprire l'ordine
{
int Result=0;
if(TimeCurrent()<Open Time) Result=-1;
if(TimeCurrent()>=OpenTime+LateTime) Result=1;
return(Risultato;)
Stampa("sd",Risultato);
}

//-----------------Time to closed------------------------------------------------------------------------
datetime NeedToClosed=StrToTime("23:00");
datetime WeHaveChoice=60*10;
//+------------------------------------------------------------------+
//| |
//+------------------------------------------------------------------+
int TimeToClosed(datetime NeedToClosed,datetime WeHaveChoice)

{
int Result2=0;

if(TimeCurrent()<NeedToClosed) Result2=-1;
if(TimeCurrent()>=NeedToClosed+WeHaveChoice)Result2=1;
ritorno(Risultato2);
}
int count()
{
int count=0;
{
for(int trade=OrdersTotal()-1; trade>=0; trade--)
{
se(OrderMagicNumber()==Magico)
count++;
}
}
return(count) ;

}





Открой новые возможности в MetaTrader 5 с сообществом и сервисами MQL5
Открой новые возможности в MetaTrader 5 с сообществом и сервисами MQL5
  • www.mql5.com
Задавайте вопросы по техническому анализу, обсуждайте торговые системы и улучшайте свои навыки программирования торговых стратегий на языке MQL5. Общайтесь и обменивайтесь опытом на форуме с трейдерами всего мира и помогайте ответами новичкам — наше сообщество развивается вместе с вами. Парный трейдинг. Ищу компетентного трейдера(ов...
 
Ciao a tutti, potreste per favore dirmi come lavorare con l'array di stringhe mentre interagisco con la dll (C++)? (passaggio di parametri e ritorno dalla funzione) Stringhe, numeri... tutto risolto, e anche l'array di numeri funziona bene. Ma l'array di stringhe... presto colpirà il tavolo con la mia testa(( e per riferimento futuro - è possibile passare/restituire oggetti da dll? Buona giornata a tutti.
 
Ciao, potresti per favore consigliarmi, sono un trader principiante, con una società ***. Ho scambiato con un analista. Ora non posso prelevare denaro dalla piattaforma, perché dicono che devo pagare una commissione per l'uso della piattaforma e percopiare i trade. Per favore, ditemi se esiste una tale commissione o sono stato imbrogliato? Basta leggere ovunque è scritto che automaticamente addebitato dal conto quando i fondi vengono ritirati. Ma mi viene chiesto di pagare un extra e poi presumibilmente di ritirare il denaro.
 

Salve.

Potete dirmi che tipo di bug sta succedendo in MT4 - le barre con lo stesso prezzo di apertura e di chiusura stanno scomparendo sul grafico, cioè non possono essere viste! Scansione allegata.

 
Aleks132018:

Salve.

Potete per favore dirmi che tipo di bug sta succedendo in MT4 - le barre con lo stesso prezzo di apertura e di chiusura stanno scomparendo sul grafico, cioè, non possono essere viste! Allego una scansione.

Non si tratta di un errore, ma di un'impostazione errata del colore delle barre.

Cliccate con il tasto destro del mouse sul grafico e impostate il colore corretto. Se non lo ottieni subito, puoi usare uno dei tre schemi di colore standard.

 
Vladimir Karputov:

Questo non è un errore - non avete impostato correttamente il colore delle barre.

Cliccate con il tasto destro del mouse sul grafico e impostate il colore corretto. Se non lo ottieni subito, puoi usare uno dei tre schemi di colore standard.

Grazie! Mi ha aiutato.

 

Ciao gente!

Qualcuno ha un "preventivatore" che viene da un broker?

... ha guardato "Quote Archive" nel terminale - solo ciò che può essere visto nella"finestra dei dati" - prezzi aperti/chiusi/min/max/volume

... non è quello che ti serve (!)

Abbiamo bisogno di tutti i TICK QUOTES per ogni barra (almeno i dati di testo).

Si prega di consigliare - dove vederlo?!!!
... o forse qualcuno li ha registrati "per te"?! - si prega di condividere almeno 20-30 record di ticks (1-2 barre = bull-medv) (per QUALSIASI periodo) :)
(ne ha bisogno per un'analisi superficiale)

Grazie )

Просмотр и настройка графиков - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - MetaTrader 5
Просмотр и настройка графиков - Графики котировок, технический и фундаментальный анализ - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Графики в торговой платформе отображают изменение котировок финансовых инструментов во времени. Они необходимы для проведения технического анализа и работы советников. Они позволяют трейдерам наглядно следить за котировками валют и акций в режиме реального времени и моментально реагировать на любое изменение ситуации на финансовых рынках...
 
o8586_khamaganovalv:
Ciao, potresti per favore consigliarmi, sono un trader principiante, con una società ***. Ho scambiato con un analista. Ora non posso prelevare denaro dalla piattaforma, perché dicono che devo pagare una commissione per l'uso della piattaforma e percopiare i trade. Per favore, ditemi se esiste una tale commissione o sono stato imbrogliato? Basta leggere ovunque è scritto che automaticamente addebitato dal conto quando i fondi vengono ritirati. Ma mi è stato chiesto di pagare in più e poi presumibilmente di ritirare il denaro.
È una truffa, questo è sicuro. Possono prendere una commissione su ciò che guadagnano. Non credo che rivedrai mai più i tuoi soldi... Non hai fatto un deposito con i tuoi soldi, vero?
Motivazione: