Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 164

 

Buon anno !!!

Potresti dirmi come allegare un ordine di blocco al mio EA?

 

Salve.

Potete dirmi come determinare la data (in formato data) dell'inizio della settimana e della fine della settimana? Ho bisogno che l'oscillatore si azzeri alla fine della settimana e inizi a contare da zero all'inizio della nuova settimana. Al momento so come impostarlo a zero per ogni giorno, ma non ho idea di come impostarlo a zero per ogni settimana. Questo è il modo in cui resetto ogni giorno.

void Calculate(int i)
  {
   double summ;
   datetime startTime  = StringToTime(TimeToString(Time[i],TIME_DATE)+" "+StartTime); // StartTime=00:10
   datetime endTime    = StringToTime(TimeToString(Time[i],TIME_DATE)+" "+EndTime);   // EndTime=23.50
   datetime currentTime= StringToTime(TimeToString(Time[i],TIME_DATE)+" "+TimeToString(Time[i],TIME_MINUTES));
//Print("Start = ",TimeToString(startTime,3));
//Print("End = ",TimeToString(endTime,3));
   if(CheckTimer(i,startTime,endTime,currentTime,0))
     {
      summ = MainBuffer[i+1];
      summ+= InfluenceBuffer[i];
      MainBuffer[i]=summ; 
     }
   else
     {
      summ=0.0;
      MainBuffer[i]=summ;
      }
  }

Grazie

 
Ciao ragazzi, potete dirmi come risolvere il problema? Ho una versione portatile del terminale sul mio computer ed è memorizzata nell'unità D. Tutto funziona e la directory di lavoro è anche lì. Ho la stessa versione sul mio portatile ed è installata allo stesso modo (funziona eseguendo il collegamento con il prefisso /portable). Ho trovato un aiuto per il trading manuale ed è legato all'esecuzione del calendario economico su java. E dà un errore citando che il terminale è portatile. Ho installato un nuovo terminale di default sul mio portatile (la directory di lavoro è in users/ AppData e così via) e funziona. Volevo fare lo stesso sul PC e ho installato il terminale predefinito. Ma la sua directory di lavoro è installata nella cartella Program Files (x86) con il programma per qualche motivo. Come posso fare in modo che si installi nello stesso modo in cui è stato installato di default? Ho installato la versione 1809 su entrambi i computer. Grazie in anticipo per l'aiuto!
 
Gerkl:

Salve.

Potete dirmi come determinare la data (in formato data) dell'inizio della settimana e della fine della settimana? Ho bisogno che l'oscillatore si azzeri alla fine della settimana e inizi a contare da zero all'inizio della nuova settimana. Al momento so come impostarlo a zero per ogni giorno, ma non ho idea di come impostarlo a zero per ogni settimana. Questo è il modo in cui resetto ogni giorno.

Grazie

Controllare il giorno di inizio della settimana, ad esempio il lunedì, alla prima citazione, azzerare
(TimeDayOfWeek)

 
Dmitry Pan:
Buon giorno! Ragazzi consigliate come risolvere il problema? Ho una versione portatile del terminale sul mio computer ed è memorizzata sul disco D. Tutto funziona e la directory di lavoro è nello stesso posto. Ho la stessa versione sul mio portatile ed è installata allo stesso modo (funziona eseguendo il collegamento con il prefisso /portable). Ho trovato un aiuto per il commercio manuale ed è legato all'esecuzione del calendario economico su java. E dà un errore citando che il terminale è portatile. Ho installato un nuovo terminale di default sul mio portatile (la directory di lavoro è in users/ AppData e così via) e funziona. Volevo fare lo stesso sul PC e ho installato il terminale predefinito. Ma la sua directory di lavoro è installata nella cartella Program Files (x86) con il programma per qualche motivo. Come posso fare in modo che si installi nello stesso modo in cui è stato installato di default? Ho installato la versione 1809 su entrambi i computer. Grazie in anticipo per l'aiuto!

Ho anche un dieci 1809. Ora ho provato a installare mt4 sul drive C, poi sul drive D - per default la directory di lavoro del programma è installata in AppData, come dovrebbe essere. Ho la sensazione che anche il tuo desktop si installi bene. Ma cos'è?

 
Alexandr Saprykin:

Ho anche un dieci 1809. Ora ho provato a installare mt4 nell'unità C, poi nell'unità D - di default la directory di lavoro del programma è installata in AppData, come dovrebbe essere. La mia idea è che il mio mt4 non funziona correttamente quando lo installo sul mio desktop, proverò ad installarlo sul disco C e poi sul disco D. La directory di lavoro del programma è installata di default in AppData. Ma cos'è? Non è...

Può essere collegato con gli account di Windows? Voglio dire che quando si scarica la piattaforma dal sito web del broker è in qualche modo legato all'account di Windows. Il portatile ha solo un account senza alcun collegamento con Microsoft, ma sul computer è collegato a Microsoft. Potrebbe essere questo il caso?

 
Dmitry Pan:

Può essere collegato agli account di Windows? Voglio dire, quando scarico la piattaforma dal sito del broker è in qualche modo collegato all'account di Windows. Il mio portatile ha solo un account senza connessione a Microsoft, ma sul mio computer è collegato a Microsoft. può essere?

No. Il terminale non è legato all'account Microsoft in alcun modo. Ho anche provato a installare MT4 sul mio computer con il mio account Microsoft. Il problema è un altro. L'account che usi per installare il terminale sul tuo computer è un amministratore?

 
Alexandr Saprykin:

No. Il terminale non è collegato in alcun modo a un account Microsoft. Ho sperimentato l'installazione di MT4 su un computer con un account Microsoft. È un'altra cosa. L'account che usi per installare il terminale sul tuo computer è un amministratore?

Sì, sono amministratore su tutti i computer, ma perché la directory è installata in modo diverso?
 
Dmitry Pan:
Sì, sono un amministratore su tutti i computer, ma perché la directory si installa in modo diverso?
Chissà perché.
Hai eseguito il file di installazione come amministratore?
 
Alexandr Saprykin:
Chissà perché.
Hai eseguito il file di installazione come amministratore?
Posso farlo sia da linea di comando che con la chiave automatica, non capisco perché, si installa come versione portatile per qualche motivo ....
Motivazione: