Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 181

 
Vladimir Karputov:
Il supporto tecnico su questo sito si chiama ServiceDesk e si occupa solo di questioni finanziarie.
Se la domanda riguarda la programmazione, dovresti chiedere nel forum.

Beh, forse è il sostegno finanziario? )

 
Taras Slobodyanik:

Chiedi qui (o crea un nuovo argomento)

Ho capito, è davvero un PROBLEMA al quale tutto il forum MQ5 non ha (e non può avere) risposta... È tutto molto triste!

 

Io, dopo aver creato sei strumenti sintetici inversi,

il mio computer ha iniziato a fare glitch e non smetteva di farlo,

finché terminal.exe non è scomparso nel task manager


l'impressione è che i loro prezzi siano calcolati in tempo reale e stiano caricando la memoria (allegata).

Inoltre, non ho trovato nessuna citazione sintetica nella cartella delle basi.

non c'è un altro meccanismo da inventare? in modo che i prezzi sintetici siano risparmiati sulla ferrovia.

grazie

File:
7037lz.PNG  43 kb
 
molodets:

Io, dopo aver creato sei strumenti sintetici inversi,

il mio computer ha iniziato a fare glitch e non smetteva di farlo,

finché terminal.exe non è scomparso dal task manager

dare tempo al terminale di sincronizzare gli strumenti iniziali con il server e calcolare nuovi strumenti sintetici o provare a diminuire l'impostazione "Charts - Max bars in window".


molodets:

impressione che i loro prezzi sono calcolati in tempo reale e stanno caricando la memoria (allegata).

Inoltre, non ho trovato nessuna citazione sintetica nella cartella delle basi.

È possibile pensare a un altro meccanismo? in modo che i prezzi sintetici siano memorizzati sulla rotaia.

grazie

sono memorizzati su disco, cercate meglio... Cartella personalizzata

 
Recentemente ho letto una strategia che menzionava l'indicatore SMA_C. Come faccio a metterlo nella finestra del grafico?
 

Ciao, ho collegato l'indicatore all'EA come risorsa. Non sono sicuro di averlo fatto bene?

//|www.koles.75@inbox.ru |
//+------------------------------------------------------------------+
#resource "\Indicators\\KChange.ex4"
#proprietà copyright "Koles"
#proprietà link "https://www.koles.75@inbox.ru"
#proprietà versione "1.00"
#proprietà rigorosa

int start()

{
H=iCustom(NULL,TF,"::Indicators\\KChange.ex4",History,Period_1,Period_2,MA_method,0,1);

Il compilatore non ha trovato errori, ma il tester lavora molto più lentamente? È normale?

//-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il manuale MQL4 dice: riferimento alle variabili nella funzione di inizializzazione?

//+------------------------------------------------------------------+

//|Funzione di inizializzazione dell'esperto|
//+------------------------------------------------------------------+
intOnInit()
{
//- ottenere il valore dell'indicatore personalizzato
doublevalue=iCustom(_Symbol,_Period,"::Indicators\\SampleIndicator.ex4",0,0);

Riferimento alle variabili indicatore nella funzione diinizializzazione, non nella funzione di avvio? Si prega di consigliare persone esperte!

 
График GBPJPY, M30, 2019.06.24 18:05 UTC, RoboForex Ltd, MetaTrader 4, Real
График GBPJPY, M30, 2019.06.24 18:05 UTC, RoboForex Ltd, MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: GBPJPY. Период графика: M30. Брокер: RoboForex Ltd. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2019.06.24 18:05 UTC.
 

Aiuto!!!! Improvvisamente il terminale con le compravendite e la storia ha smesso di funzionare. C'è un pulsante ma nessuna tabella. Non sono un novizio, faccio trading da quasi 10 anni, ma questa è la prima volta.

Non ho disattivato il terminale. Avete qualche idea su come risolvere il problema?

Riavviare MT4 e il computer non ha aiutato.

 
Aleksey Shevyrov:

Aiuto!!!! Improvvisamente il terminale con le compravendite e la storia ha smesso di funzionare. C'è un pulsante ma nessuna tabella. Non sono un novizio, faccio trading da quasi 10 anni, ma questa è la prima volta.

Non ho disattivato il terminale. Hai qualche idea su come risolvere il problema?

Ho dovuto riavviare MT4 e il computer non ha aiutato.


Avete un bar all'interno? O forse era sbloccato? Sembra che il tavolo possa essere staccato.
 

Problema con l'installazione di MT4 su Linux (Ubuntu). Il comando del terminale "wine /home/......./ Downloads/alpari4setup.exe" avvia l'installazione e appare la finestra di accettazione del contratto. Clicco su "Next" e ottengo una finestra che chiede le impostazioni del proxy. Lascio i campi vuoti e premo "Enter" per continuare. Se premo "Cancel" invece di "Enter" in questa finestra l'installazione del server proxy si interrompe. Dopo aver eseguito il comando per installare MT4 nel terminale, ilmessaggio di errore "0009:err:winediag:SECUR32_initNTLMSP ntlm_auth non è stato trovato o è obsoleto. Assicurati che ntlm_auth >= 3.0.25 sia nel tuo percorso. Di solito, potete trovarlo nel pacchetto winbind della vostra distribuzione". , e poi appare la finestra di accettazione dell'accordo. Cosa devo fare?


Motivazione: