Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 10

 
drone14:

Salve. Voglio raccogliere statistiche sui prezzi per certi periodi di tempo. Fissare i prezzi massimi/minimi in intervalli di tempo "da prima". Problema con l'implementazione. Le funzioni iHigh e iLow funzionano solo con timeframes predefiniti (1, 5, 15, 30...), mentre io ho bisogno di prendere i timeframes che trovo convenienti.

  • Posso specificare i miei timeframes nelle funzioni iHigh e iLow? E se sì, potresti suggerire il modo migliore per prendere i valori dalle 10:00 alle 15:00 ogni giorno, per esempio? Penso di dover fare un array di timeframe e farlo passare attraverso un ciclo. Se no, correggetemi.
  • I prezzi risultanti possono essere scritti in un file tramite FileOpen?
Grazie per l'aiuto.

Prendete i dati da M1 e guardate l'intervallo selezionato, non sarete comunque più precisi senza una cronologia dei tick. Non confondete il lasso di tempo e il lasso di tempo "da e verso", sono cose diverse.

 
Ho scaricato la versione 636 su Android ma non riesco a vedere la lista dei broker. La versione del terminale non è più supportata?(( se lo è, dove posso ottenere una versione funzionante?
 

Ciao ... Si prega di consigliare come si può aggiungere un nuovo evento alla lista degli eventi esistenti in MT4 > Strumenti > Impostazioni > Eventi ... per esempio: Stop Loss.

Grazie per la sua risposta informativa.

 
bablusut:

Ciao ... Si prega di consigliare come si può aggiungere un nuovo evento alla lista degli eventi esistenti in MT4 > Strumenti > Impostazioni > Eventi ... per esempio: Stop Loss.

Grazie per la sua risposta molto chiara.

Non c'è modo. O meglio, è possibile (modificare il file \configuration/events.ini nell'editor esadecimale), ma il terminale non capirà cos'è.

Puoi scrivere un Expert Advisor che suonerà un suono, invierà una mail o una notifica a uno smartphone all'"evento" richiesto.

 
Vitalie Postolache:

Non c'è modo di farlo lì. O meglio, puoi aggiungerlo (modifica il file \configuration/events.ini nell'editor hex), ma il terminale non capirà cos'è.

È possibile scrivere un Expert Advisor che suonerà un suono o invierà una mail o una notifica a uno smartphone quando si verifica un "evento" desiderato.

Grazie per la risposta ... E per l'Expert Advisor, quale codice e dove aggiungere, per ottenere un Take Profit - una melodia e Stop Loss - un altro ... qualche consiglio? Intendo quando un ordine viene chiuso aTake Profit o Stop Loss.
 
Buon divertimento a tutti. Non ho una storia così buona e offrono di scaricare metaquote attraverso ft2.
 
bablusut:
Grazie per la risposta ... Quale codice dovrei aggiungere al mio EA per ottenere un Take Profit su una melodia e uno Stop Loss su un'altra ... qualche consiglio? Intendo quando un ordine viene chiuso aTake Profit o Stop Loss.

In primo luogo, le melodie necessarie dovrebbero essere nella cartella Sounds del terminale. In secondo luogo, è necessario monitorare la chiusura dell'ordine dalla storia e se c'è un nuovo ordine nella storia - vedere se è stato chiuso dallo SL o dal TP. E in base a questo, chiameremo la funzione PlaySound() con il suono necessario.

In generale, ci possono essere molte varianti, per esempio, se avete un lotto di ordini chiusi in una volta, forse la logica dovrebbe essere diversa).

 
Mikhail Goryunov:
Buon divertimento a tutti. Ho un buon presentimento sulla situazione del mercato e sono sicuro che cambierà presto.

Cos'è f2?

Generalmente, questo può accadere quando si sta scaricando la storia dal server MQ e si è su un altro server in tempo reale. La storia di diverse TF in un intervallo di tempo può non coincidere. Puoi usare il mio prodotto gratuito nel mercato per avere la storia corretta (se i prodotti gratuiti non possono anche essere pubblicizzati in qualche modo - pardon, cari moderatori).

 
Alexey Kozitsyn:

In primo luogo, le melodie necessarie dovrebbero essere nella cartella Sounds del terminale. In secondo luogo, è necessario monitorare la chiusura dell'ordine dalla storia e se c'è un nuovo ordine nella storia - vedere se è stato chiuso dallo SL o dal TP. E in base a questo, chiameremo la funzione PlaySound() con il suono necessario.

E in generale, ci possono essere molte varianti, per esempio, se avete un mucchio di ordini chiusi in una volta, allora forse la logica deve essere costruita in modo diverso).

Ciao ... Grazie per la risposta ... Forse qualcuno può aiutarmi a scrivere un codice di funzione in MQL4, o almeno darmi un link al contenuto con proprietà simili ... sarebbe grato ...
 
bablusut:
Ciao ... Grazie per la risposta ... Qualcuno può aiutare a scrivere un codice di funzione in MQL4, o almeno un link al contenuto con proprietà simili ... Sarei grato.
https://docs.mql4.com/ru/trading/ordershistorytotal
OrdersHistoryTotal - Торговые функции - Справочник MQL4
OrdersHistoryTotal - Торговые функции - Справочник MQL4
  • docs.mql4.com
OrdersHistoryTotal - Торговые функции - Справочник MQL4
Motivazione: